News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Via le tag dai topic di videogiochi? UPDATE: NO, le tag tornano! (XD)

Aperto da Turrican3, 13 Dicembre, 2010, 16:59:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il  8 Marzo, 2011, 13:51:27la tag [X360][PS3][PC] rende tutto molto meno visibile. i titoli dei giochi spesso neanche li vedo ad un primo impatto. a dire il vero lo trovo anche bruttino..

io a sto punto opterei per toglierla del tutto o per metterci davanti la semplice tag [MULTI]

Per me va bene, però allora un minimo di sforzo penso dovremmo farlo almeno nello specificare nel primo post le piattaforme: ad esempio, accade spesso ma non sempre che il PC sia incluso nel... "trittico". :notooth:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2011, 13:54:35
Per me va bene, però allora un minimo di sforzo penso dovremmo farlo almeno nello specificare nel primo post le piattaforme: ad esempio, accade spesso ma non sempre che il PC sia incluso nel... "trittico". :notooth:
ma certo.. se mi dite che le togliamo del tutto sono pronto a usare la tua tabellina sfiziosa tua con le piattaforme che verranno supportate..

perché vista cosi, la sezione la trovo bruttina

Turrican3

Non so perchè, ma "tabellina sfiziosa" mi ha creato un'associazione mentale con "cavallo goloso" dello spot delle caramelle. :lol: :lol2:

Scusate, è che sono ancora a digiuno e il calo degli zuccheri comincia a fare effetto... :bua:


Oh comunque vai, aggiudicato. :king:

Blasor

Sono d'accordo, del resto per alcuni topic già usiamo [Multi] e stride un po' con quelli che invece riportano tutte le piattaforme supportate. Ma lo useremmo per tutto ciò che riguarda il bi-piattaforma in poi? Anche ps3/360 e basta?

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2011, 14:01:43
Non so perchè, ma "tabellina sfiziosa" mi ha creato un'associazione mentale con "cavallo goloso" dello spot delle caramelle. :lol: :lol2:

Scusate, è che sono ancora a digiuno e il calo degli zuccheri comincia a fare effetto... :bua:

:lol:

Turrican3

Citazione di: Blasor il  8 Marzo, 2011, 14:04:42Ma lo useremmo per tutto ciò che riguarda il bi-piattaforma in poi? Anche ps3/360 e basta?

Hmmm a 'sto punto direi di sì anche per titoli ps360... pareri? :look:
(e mo' vado davvero a pranzare :asd:)

Turrican3

Mystico, il mio "va bene" era per mettere il tag [MULTI], non per rimuoverlo del tutto! :D

Idem dicasi per le esclusive di una sola piattaforma.


Kiwi


Turrican3