News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Ghost Recon Advanced Warfighter Reviews by IGN

Aperto da Sirio, 7 Marzo, 2006, 21:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Come da topic , si prende un ottimo 9.2  :bowdx:

http://xbox360.ign.com/articles/694/694274p1.html

Riporto qui anche i voti di EGM  :bowdx:

Ghost Recon Advanced Warfighter (Xbox 360, Ubisoft): 10 / 9,0 / 9,5

Sirio

Dalla Reviews linkata sopra .. quindi IGN un estratto dove si parla della mod Multy del gioco + commento finale :

CitazioneFull Steam Online
The Tom Clancy games have always supported multiplayer and online functionality, and GRAW is no different, except that it's bigger, better, and more impressive than any other console Clancy game before it. The game supports System Link and Xbox Live with up to 16 players in both adversarial and cooperative modes. Gamers can vie against eight others in three to four different adversarial modes, or vie against the online AI with 15 real-life buddies in co-op mode in four modes. That's right, you and 15 others can vie against the computer AI online. This is really good fun, besides being a trip. I mean, 15 others guys on your side all scouring the landscape alongside you? It's just awesome. Each online map was created distinctly and separately from the offline maps, so you'll feel like you're in a similar location to the offline maps, but they're different in design and playability.

Adversarial is sweet, too. The countless options -- from spawn points to limited spawn vulnerability to no re-spawn games to enemy ID switched on or off to all or single voices to a relatively deep customization function -- create endless sets of scenarios for players to switch back and forth to, keeping the online modes the reason to replay the game again and again. For Luddites without an online connection, gamers can play cooperatively with up to four players on the same system in the campaign mode (split-screen), which gives offline players a big sweet bonus they don't always get.

Use night vision...at night! 

The maps are generally large and the AI similar in aggressiveness to the offline single-player campaign. The difference is up to you, of course. If you want to ramp up the intensity, just turn off re-spawning -- that way you get one chance to live. If you do perchance croak, a handy view cam enables you to switch from player to player to see how they're doing. The online maps are much more open then the offline ones, so there is more to pay attention to because you won't know where the AI is coming from. Voice chat is handled pretty well, enabling the option to hear anbd talk to everyone on your team (except after you die). Talk in this game is so crucial, and the real key is to get a bunch of friends online to play with. Once you find good team mates or Xbox Live friends to team up with, you'll find GRAW an exceptionally deep and satisfying experience.

From a purely technical angle, the online game doesn't look nearly as good as the offline single-player modes, but the levels are nonetheless large, filled with potentially more people -- up to 32 onscreen simultaneously (16 humans and 16 enemy AI), and all of it online. The framerate generally holds at around 30 online, and in during the numerous times we played online, there was almost no significant lag; at least none worth mentioning.

Closing Comments
Ghost Recon Advanced Warfighter is a next-generation game in the fullest sense, whether it's the loaded package of impressive graphics and special effects, the top-notch sound, or the tactically enhanced gameplay. Red Storm's four-plus months of extra time have served the game incredibly well and you can see the difference in the screenshots and you will feel it in the gameplay. It's still Ghost Recon, which is to say it's still a rather acquired taste in first/third-person shooters, but as the series goes, this one is easily the best one yet. You'll be impressed with the stunning single-player game, and when you're done, you'll finally get to play long sessions on Xbox Live with an online game that's fully equipped to deliver a next-gen package. My advice, get this game, or get thee to a nunnery!

Bellissimo  :omg:

Mi pare di capire che , c'e' anche la possibilita' di inserire i boot e con questi si arriva a 32 player sulla stessa mappa  :bowdx:  ( in certe occasioni e' una feature che torna utilissima )

Biggy

Citazione di: Sirio il  7 Marzo, 2006, 21:50:13
Mi pare di capire che , c'e' anche la possibilita' di inserire i boot e con questi si arriva a 32 player

:sisi:

TheElement

Turrican3

Sirio

Dovreste saperlo che spesso ho difficolta' nell'ortografia , certo che se questo mi deve portare ad essere deriso ogni volta .......  :thumbdown:
MA il fatto che mi ha + sorpreso e' vedere le reply ........ insomma quando si parla di X360 e' un monologo tra me e Mystic , per prendere in giro invece vedo si posta tutti .
Bravi  :thumbdown:

Reiz

Citazione di: Sirio il  8 Marzo, 2006, 16:24:27
Dovreste saperlo che spesso ho difficolta' nell'ortografia , certo che se questo mi deve portare ad essere deriso ogni volta .......  :thumbdown:
MA il fatto che mi ha + sorpreso e' vedere le reply ........ insomma quando si parla di X360 e' un monologo tra me e Mystic , per prendere in giro invece vedo si posta tutti .

sirio
ma che ti è preso ?
si prende in giro per gioco,mica sul serio !
poi probabilmente le discussioni si riducono tra te e mystic perche gli altri non hanno il 360...

:thumbup:

:dentone:

Turrican3

Sirio non te la prendere, come ho scritto prima può capitare a tutti di sbagliare ;) ma a parte questo non mi sembra sia stata particolarmente offensiva la "risposta" di Biggy.

Per il discorso del 360 invece non condivido del tutto, purtroppo ce l'avete ancora in pochi la console e quindi mi sembra normale che ne parli approfonditamente solo chi la possiede. Questo comunque non ha impedito la nascita di thread molto lunghi (in rapporto all'utenza effettivamente presente sul forum)  :beer:

EDIT: Reiz mi ha anticipato mentre scrivevo  :)

Rot!

Ci pigliamo in giro un po' tutti, ma in modo abbastanza misurato direi.
Di 360 se ne parla nei limiti del proprio interesse, su GR ci sono già diversi thread... considera poi quanti pochi siano gli iscirtti ad avere nuova console MS.

:beer:

Saluti

Edit: idem con patate. Anticipato dal lesto Reiz. E pure da Turrican  :mad:

Solid Snake

Non ho partecipato al thead ma in verita non sapevo che avessi di questi problemi  :( ,sei straniero??
Se cosi fosse non lo sapevo proprio  :sweat:

Biggy

Giuro che non sapevo di questi "precedenti", non me n'ero mai accorto ...
Ora che lo so non lo faccio più, scusami  :( :beer:

Turrican3

Solid che io sappia Sirio è italiano, solo non è molto avvezzo all'inglese. ;)

Spero comunque che non se la sia presa, e lo invito a postare qui per farci sapere se il "malinteso" è chiarito, cosa che mi auguro vivamente!!!  :)

EDIT: è bene ricordare che comunque molti di noi non si conoscono, pertanto se non si è più che sicuri che l'oggetto della burla sta al gioco, è decisamente meglio astenersi.
Bene o male siamo tutti amici, ma le sensibilità sono diverse e l'incomprensione è sempre in agguato. :old:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2006, 16:47:04
Solid che io sappia Sirio è italiano, solo non è molto avvezzo all'inglese. ;)

Spero comunque che non se la sia presa, e lo invito a postare qui per farci sapere se il "malinteso" è chiarito, cosa che mi auguro vivamente!!!  :)

Ah ok allora e' come me che odio l'inglese  :notooth: maledettissimo inglese  :mad:

Reiz

Citazione di: Solid Snake il  8 Marzo, 2006, 16:49:41
Ah ok allora e' come me che odio l'inglese  :notooth: maledettissimo inglese  :mad:

uer is de problem ? ai spic inglisc veri uel !

d'altra parte io e la cultura abitiamo in due condomini diversi  :teeth:

:dentone: