News:

in collaborazione con:

Menu principale

Domanda sul 360

Aperto da TheElement, 6 Marzo, 2006, 10:53:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  7 Marzo, 2006, 10:35:53
Beh non necessariamente. Di certo tengo d'occhio la piattaforma M$ senza pregiudizi: nonostante la mia (risaputa?!) "non simpatia" per il colosso americano non ne escludo l'acquisto, come per PS3 del resto. ;)

E il portafogli trema...  :boom:  :sweat:

Se i due giochi dei Mistwalker manterrano le promesse anche il mio tremera' ,visto che per il resto (FPS) la trovo una console "inutile" per i miei gusti

TheElement

Comunque, dopo aver scaricato alcune demo devo dire che il risultato è assolutamente notevole 
anche su un CRT  :omg:  ... ovvio siamo ancora lontani da quanto offra la HD  :'( ...ma lo step con la old gen
è molto ben apprezzabile e marcato.

Proverò oggi a collegarlo con il monitor del pc ma tutto sommato preferisco rinunciare (per ora) alle alte risoluzioni e godermi
i giochi dal mio divano  davanti ad un 32" in 16:9... :sisi:

Aspetterò ancora un po' per il nuovo tv HD ,che comunque dovrà essere pronto per l'arrivo PS3  :bowdx: , nella speranza che i prezzi continuino a calare
e che soprattuto ci sia una maggior chiarezza nel campo delle televisioni ad alta definizione. :book:



Milo74

#32
Citazione di: TheElement il  6 Marzo, 2006, 10:53:50
Oggi vorrei comprarmi il 360 ...ma non avendo una tv HD mi chiedevo se valesse comunque la
pena o se invece rischio di trovarmi una delusione immane....

Che mi dite?

tre parole: vale la pena.
Fidati

(EDIT: ma quanto sono old? l'hai già presa... :) )

Giochi: io ho pgr3 e cod2 e con entrambi mi diverto un sacco, con il primo in live e con il secondo in singolo.
Giovedì esce GR3, acquisto obbligato a quanto pare, poi ci sarebbe anche un certo oblivion.

Ciao

TheElement

Grazie Milo per i suggerimenti...da quanto mi dici anche tu sei alle prese con una tv  :old: non HD...
comunque ribadisco la mia piena soddisfazione.

Oggi penso che comprerò COD2 e poi settimana prox GR3...

Per altro ho visto il trailer di Fight Night Round 3 :  :omg: :pant: :o

Sirio

Citazione di: TheElement il  7 Marzo, 2006, 14:50:44
Grazie Milo per i suggerimenti...da quanto mi dici anche tu sei alle prese con una tv  :old: non HD...
comunque ribadisco la mia piena soddisfazione.

Oggi penso che comprerò COD2 e poi settimana prox GR3...

Per altro ho visto il trailer di Fight Night Round 3 :  :omg: :pant: :o

C'e' la demo anche per FNR3  :beer:

Con la X360 nuova hai diritto ad 1 mese di abbonamento GOLD , passato il mese se non rinnovi passi a silver !

Per i giochi Ritengo imperdibile CoD2 e i prox GR3 e Oblivion . Ci sono altri titoli 'degni' di considerazione ma a questo punto , darei la precedenza a quelli detti sopra e gli altri li recuperi , se vuoi , usati !