News:

in collaborazione con:

Menu principale

Un saluto a tutti!

Aperto da Danziger, 3 Marzo, 2006, 20:17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Danziger

Un caloroso saluto a tutti, Biggy, Turry, Sirio, Physalys, Reiz, e tutti gli amici che sono su questo bel forum.

Mi dispiace per come sono andate le cose tempo addietro, e sinceramente è inutile tornarci sopra! ^_^

Ogni tanto farò un salto qui a trovarvi, è sempre un piacere leggervi!


PS. Biggy prendi Toca 3 che ti aspetto online.  :P :teeth:

Solid Snake


Biggy


Sirio

Ciao   :thumbup:

Ho letto che hai preso la X360 ......... magari qualche sera ci si incontra sul live  :sisi: GR3 e/o CoD2 ( dopo patch ) per me  ;)

Kiwi

 :omg: :omg:

è l'inizio della fine, l'apocalisse è vicina!! :look:

:beer: :beer:

Danziger

Citazione di: Sirio il  3 Marzo, 2006, 21:11:55
Ciao   :thumbup:

Ho letto che hai preso la X360 ......... magari qualche sera ci si incontra sul live  :sisi: GR3 e/o CoD2 ( dopo patch ) per me  ;)

Perchè no Sirio!

Sicuramente mi prenderò Top Spin 2 e Moto GP 06! però ho COD2 e PGR3 al momento  :thumbup:

Giulo75


Romeo Guildenstern

Ciao Danzo, benvenuto anche da parte mia.

Sirio

Citazione di: Danziger il  3 Marzo, 2006, 22:32:30
Perchè no Sirio!

Sicuramente mi prenderò Top Spin 2 e Moto GP 06! però ho COD2 e PGR3 al momento  :thumbup:

I primi due che citi non credo di prenderli , ma dopo la patch di CoD2 si puo' certamente organizzare una serata su questo gioco con gli altri del forum , divertimento assicurato  :shooter:

Se ti piacciono i FPS meno frenetici di CoD2 , diciamo + tattici ma cmq non troppo impegnativi ........ il consiglio e' quello di non perderti l'imminente GR3 , sembra essere molto bello e con molte funzionalita' live !   :magia:

Turrican3

Citazione di: Danziger il  3 Marzo, 2006, 20:17:50Un caloroso saluto...
[cut]

:o :omg:

Ciao Danzo, benvenuto anche da parte mia ;)  :beer:

Dante85


Sensei


TheElement

Benvenuto  :beer:

sul forum mancava qualcuno della dinastia di Kutaragi  :notooth:

;)