News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [5]

Aperto da Mystic, 17 Ottobre, 2016, 17:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Mamma mia che robaccia l'ultimo episodio  :sweat:
Per fortuna siamo quasi alla fine

Saluti

Parsifal

The Defenders, mi è piaciuta, personalmente delle comic series della marvel/netflix la piazzo subito dopo Daredevil (la migliore riuscita).
Abbiate pazienza per le prime 3 puntate (sono solo 8), parte lenta e a tratti noiosa ma poi ingrana, belle le scene di combattimento. Forse avrebbero dovuto renderla un pò più "ironica".
Per la trama è importante aver visto cmq le altre produzioni fin'ora uscite, quanto meno Daredevil e Ironfist.

Mystic

vorrei ricordarvi che dal 01.09 inizia la terza stagione di Narcos  :gogogo: (Netflix)

mi mancherà il grande Pablo  :'(

Kiwi

La settimana scorsa ho iniziato a vedere GoT, ho visto 2 stagione intere e per ora mi piace parecchio ma non la trovo nulla di incredibile come spesso viene dipinta.
Credo che il suo punto di forza sia la storia, anzi, alle tante storie che si intrecciano. Probabilmente alla gente piace anche il numero incredibile di morti/violenze e scene di sesso (ma servono tutte quelle scene?!).

A mio parere qualche scena di sesso e morte in meno e qualche cura in più nei personaggi principali l'avrebbero resa grandiosa.


Mystic

Citazione di: Kiwi il 30 Agosto, 2017, 10:18:05
La settimana scorsa ho iniziato a vedere GoT, ho visto 2 stagione intere e per ora mi piace parecchio ma non la trovo nulla di incredibile come spesso viene dipinta.
torna a guardare doctor chi  :asd:

terminata la settima stagione. mi ha convinto a metà. a me intanto son piaciute molto le due ultime puntate (nonostante i vari strafalcioni) 
ora ci sarà da aspettare parecchio. si parla di fine 2018 / inizio 2018  :'(


Kiwi

Quello che intendo è che ben fatta ma che non cura a sufficienza i personaggi principali (tranne Tyrion Lannister).
In un titolo AAA mi aspetto anche questo.

Ripeto, mi piace, gli darei 8.5 ma ci sono serie che mi hanno catturato molto di più.

Parsifal

Citazione di: Kiwi il 30 Agosto, 2017, 11:44:24
Quello che intendo è che ben fatta ma che non cura a sufficienza i personaggi principali (tranne Tyrion Lannister).
In un titolo AAA mi aspetto anche questo.

Ripeto, mi piace, gli darei 8.5 ma ci sono serie che mi hanno catturato molto di più.
Se hai visto solo le prime due stagioni ancora è presto per giudicare, non hai idea di quello che accadrà, agli eventi e ai personaggi  :|

Kiwi

Citazione di: Parsifal il 30 Agosto, 2017, 14:27:13
Se hai visto solo le prime due stagioni ancora è presto per giudicare, non hai idea di quello che accadrà, agli eventi e ai personaggi  :|
Mio fratello mi raccontava dei libri ancora prima che uscisse la serie. Non mi ricordo cosa succede di preciso ma mi ricordo che è un bordello :hihi:

Parsifal

Settima stagione del Game of Thrones, a me è piaciuta con un crescendo negli ultimi episodi, dal punto di vista tecnico eccezionale poi.
Che considerazioni si posson fare..ormai di questa serie non ci stupisce più niente (perchè neb abituati), ah si ho goduto come un riccio nel vedere Arya squarciar la gola di quella mente diabolica di "dito corto"  :asd: non me l'aspettavo sarebbe uscito di scena, se a non all'ultimo.
Jon Snow abbiamo appurato sia lui il legittimo erede al trono (ergo non bastardo) e con l'incrocio sanguigno super cazzutissimo Targaryen/Stark..oltre ad esser cazzutissimo per essersi fatto (abbastanza scontato cmq) la zia!! (inoltre l'espressione di Tyrion non so come interpretarla...)..e se dai due dovesse nascere l'erede?? Anche se Daenerys pare non possa procreare, però boh chissà..
Il drago non morto è fighissimo, mò so cazzi (e si son visti).
Jeime finalmente si ribella alla sorella, la stronza è ora rimasta "sola"


Beh la prossima (ed ultima) stagione promette bene, bisogna attendere, potrebbe uscire tra fine 2018 ed inizio 2019, composta da 6 episodi ma dal minutaggio più lungo del solito (si parla anche di puntate da 120 min.).
Attenzione ai primi leak in rete, io ne sto alla larga.

Sensei

io invece mi trovo in pieno recupero supereroistico...mia moglie si é riscoperta fan dei personaggi MArvel e DC quindi tra film e serie stiamo recuperando tutto...  :bua:


Parsifal


Mystic

vista la terza stagione di Narcos!

si.. zio Pablo manca  :'( , ma resta una serie di alta qualità. consigliata  :sisi:

Rot!

Le prime due di Narcos, fatte salvi alcuni passaggi che mi sono sembrati un po' tirati per il lungo e una certa rigidezza nella struttura narrativa del singolo episodio, mi sono piaciute parecchio. Prima o poi si affronta la terza.  :sisi:

In realta' ho appena cominciato westworld, giocare a red dead non sara' piu' la stessa cosa!

Saluti

Parsifal

Bella Suburra, mi è piaciuta molto, sulla falsa riga di Gomorra e Romanzo Criminale, quando le serie italiane hanno dietro certe produzioni possono venir fuori dei bei prodotti, altrimenti vai di fiction rai e mediaset...