News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Marta Rossi, cantante ad "Amici", è la cugina del Profeta [VOTAZIONI ATTIVE!]

Aperto da Biggy, 23 Ottobre, 2007, 16:37:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Dick_Dastardly

LOL Biggy sembra perfetto per il ruolo di Gesù in qualche fiction sudamericana  :ehsi:

Quelo

Citazione di: Kiwi il 23 Ottobre, 2007, 20:16:00
dal vivo sembri molto meno "duro" :sisi:

E' il personaggio, nelle foto fa il cattivo per rimorchiare, dal vivo è un cucciolotto fautore della pax videoludica e dell'universalismo multiplatform  :teeth:.

Biggy

Citazione di: Quelo il 23 Ottobre, 2007, 23:10:55
E' il personaggio, nelle foto fa il cattivo per rimorchiare, dal vivo è un cucciolotto fautore della pax videoludica e dell'universalismo multiplatform  :teeth:.

Ma lo sono anche qui, fiffondo le piattaforme che le pecore smarrite non conoscono  :old:

Comunque restiamo IT  :shooter:

Bbbboooni, state bbbooonii  :lol2:

Dick_Dastardly

Edit. ;)

zell.0n3


Dick_Dastardly

LOL :)
No avevo fatto un riferimento alle voci che girano tra i tassinari di Roma su Costanzo&Co. :)
Dai Zell lo dovresti sapere, si parla di festini strani etc. etc. :)

zell.0n3



Dick_Dastardly

A che ci siamo diciamo pure che ha i denti un po' da castoro  :teach:

Biggy


Kiwi


Mystic

ma lol  :lol:

stavo guardando BLOB  :bowdown: qualche minuto fa. hanno riportato una mega lite avvenuta ad amici..

e se non sbaglio una delle "teste calde" era proprio la cugina di biggy  :lol2: :lol:

Enomix

Citazione di: Mystic il 31 Ottobre, 2007, 20:26:39
ma lol  :lol:

stavo guardando BLOB  :bowdown: qualche minuto fa. hanno riportato una mega lite avvenuta ad amici..

e se non sbaglio una delle "teste calde" era proprio la cugina di biggy  :lol2: :lol:

ahaha  :king:

Quelo

LOL mia sorella piccola mi ha detto che la cugina di Biggy è una gran scassapalle che perde regolarmente e fa solo polemica  :lol2:.

Mi ricorda qualcuno  :lol2: :lol2: :lol2:.