News:

in collaborazione con:

Menu principale

Video di skate by me

Aperto da Enomix, 22 Ottobre, 2007, 12:13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix



Sono troppo tamarro  :king:

cmq non mi stufero mai di dirlo ma grandissimo gioco, 87% su gameranking e diverse spanne sopra resistance (alla Biggy)  :D

oh se avete un account votatemi  :sisi:

CICLOPE


Turrican3


Quelo


Enomix


Enomix

cmq ragazzi capisco che il gioco è su uno sport che in italia non è molto famoso, ma un pensierino fatecelo, il gameplay è fantastico se non lo avete ancora provato scaricatevi la demo non ve ne pentirete  :inlove:

Turrican3

Mah non so, questo è un genere di gioco che non mi ha mai preso particolarmente (per me son già troppi numericamente i trick di Excite Truck, e ho detto tutto :hihi:)

Enomix

Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2007, 13:22:52
Mah non so, questo è un genere di gioco che non mi ha mai preso particolarmente (per me son già troppi numericamente i trick di Excite Truck, e ho detto tutto :hihi:)

ma il gioco non è fare il maggior numero di trick o conoscerli tutti a memoria  :) i trick si fanno solo con la levetta destra, mentre con la levetta sinistra dai la direzione e con x ti spingi, praticamente sono 3 tasti  :teeth: questo è un video esplicativo su come si gioca e vi assicuro che è uno dei giochi piu innovativi degli ultimi anni, il sistema assomiglia a fight night ma mooolto meglio http://www.gametrailers.com/player/19183.html


gerzam

Ho provato la demo e l'ho trovato molto bello  :thumbup:

...però ormai il rapporto tempo/giochi è minimo e ho troppa roba da giocare, magari + avanti, so già però che purtoppo non riuscirei a afruttarlo a fondo... :(