News:

in collaborazione con:

Menu principale

Commenti offensivi ?

Aperto da Biggy, 4 Luglio, 2006, 15:28:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Citazione di: maxam il  4 Luglio, 2006, 16:17:47
Il "sistema calcio" è marcio fin dalle radici, cioè dalle piccole squadre di provincia.
Pensare che punire la Juve e qualche altro club risolva il problema è pura follia.
Sei un illuso, e pure un po' giustizialista.
Questo non significa che la Juve debba passarla liscia, ma per lo meno bisogna essere consci che non risolvera, per nulla, i mali del calcio italiano (secondo me).

Poi che il Milan sia coinvolto per i motivi che tu adduci, vebbe' (mi sembrava fin troppo ovvio che ti saresti lasciato convincere) non sto nemmeno a commentarlo perchè sarebbe tempo sprecato. Ognuno pernso si sia fatto un'opinione precisa sugli interessi che la scuadra ed i suoi due presidenti, quello reale e quello virtuale, avevano in ballo.  ::)

Concludendo: complimenti Biggy per l'ennesimo post fuori luogo.  :D

Quoto, è assurdo pensare ad un coinvolgimento del Milan per motivi politici.

Gli Italiani non ci credono più, sono stanchi delle buffonate e del clima da guerra civile del pupazzo Berlusconi, ci sei rimasto solo tu a crederci Biggy  ::).

Parsifal

Conconrdo in gran parte con quello detto da turrican e maxam. Capisco che in una situazione come questa l'anti-juventinità nn può far altro che raggiungere il suo apice, ma addirittura volere la radiazione è davvero da ANTISPORTIVO, considerando anche quello che ha fatto la società (senza dimenticare che le amministrazioni cambiano ma la "squadre" rimangono...).
I tifosi juventini sono disgustati quanto gli altri se nn di più, oggi sono uscite le proposte sulle sanzioni del procuratore, e devo dire che cle richieste riguardanti la juventus sono davvero sproporzionate in confronto a quelle delle altre 3 squadre, come dire: "Oh juventus tu devi rifare tutte cose daccapo, hai presente il Cervia? Ecco paragonati a quello".
Un'ultima cosa, almeno la juventus è realista e si sta adoperando per preparare una squadra da campionato cadetto, il Milan già pensa a Buffon, Zambrotta e altri....pensasse piuttosto a rimanere in A intanto...

Erpecco

Citazione di: Biggy il  4 Luglio, 2006, 17:17:44
Io le altre squadre ce le metto dentro: ma che una sola serie di differenza in termini di retrocessioni separi chi ha creato questo sistema marcio da chi se ne è solo difeso mi sembra questo sì, offensivo.

Milan, Lazio e Fiorentina si sarebbero difese? A me sembra che 2 di queste siano (o siano diventate) complici la terza sia almeno connivente.

Chi si è difeso sono altri soggetti, come Bologna, Cagliari, Zeman, Baldini, etc..

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  4 Luglio, 2006, 15:32:10
Vi brucia che si siano trovate le prove di quello che si diceva da anni?

Difficile affrontare ARGOMENTI (cioè che la Juve ha creato il sistema criminale, ed essendone la giustiza sportiva parte integrante chi ha potuto si è dovuto difendere con le stesse armi) senza usare faccine o chiusure di topics ?

Certo certo il milan e' una vittima  :ohno:,il sistema da quanto vige secondo il profeta?12 anni almeno direi io  :sisi:

Turrican3

Aggiungerei anche un'altra cosa: si è sempre parlato di una alleanza (non scritta, non formalizzata naturalmente) tra Juve e Milan, suona quantomeno paradossale che questi ultimi si tirino fuori ora che la barca sta per colare a picco. Potevano davvero non sapere? Irrealistico IMHO.

E a proposito di sapere (senza con questo voler sminuire le responsabilità di Moggi & Co) qualcuno dovrebbe essere così cortese da spiegarmi come mai nessuno si è ribellato al "sistema". Forse perchè anche altri oltre la Juve ne traevano giovamento? ;) In questo senso quoto alla stragrande Erpy.

maxam

Citazione di: Biggy il  4 Luglio, 2006, 17:17:44
Chissà perchè chi non è giustizialista è juventino  :hihi:
Beh, mi spiace ma hai quotato la persona sbagliata. Io, oltre cfhe interessarmi relativamente poco di calcio, tengo pure per il Genoa. Peggio di così  :whistle:

Citazione
Io le altre squadre ce le metto dentro: ma che una sola serie di differenza in termini di retrocessioni separi chi ha creato questo sistema marcio da chi se ne è solo difeso mi sembra questo sì, offensivo.
Secondo me sono stati invertiti i termini della questione. A mio avviso è stato sistema marcio a creare Moggi, non il contrario.
Lui è stato semplicemente il più in gamba nel nuotare nel fango, ma il fango c'era prima che arrivasse lui e ci sarà anche dopo. Tutto himo ovviamente.
Qulaunque squadra di serie A, B, C e giu scendendo avrebbe assunto Moggi come dirigente, se solo avesse potuto permetterselo, non raccontiamoci frottole.
Non ne esistino di vittime in quel sistema, tranne forse persone come Zeman che hanno avuto il coraggio di parlare e sono stati emarginati.

Citazione
Che poi Borrelli stia a giudicare la squadra di Berlusconi (sena voler dimenticare i rapporti Fiat-sinistra) è altra cosa offensiva.
Ma era ovvio che i komunisti, preso il potere con un colpo di stato, avrebbero annientato ogli traccia dell'onnipotente di arcore.  :hihi:
MAPERFAVORE MAPERFAVORE MAPERFAVORE

Turrican3

Citazione di: maxam il  4 Luglio, 2006, 20:57:55Qulaunque squadra di serie A, B, C e giu scendendo avrebbe assunto Moggi come dirigente, se solo avesse potuto permetterselo, non raccontiamoci frottole.

Infatti lo voleva anche il Milan.
Chissà come sarebbe stato diverso l'atteggiamento del buon Biggy se il colpaccio di Galliani & Co. fosse andato in porto... ;)