Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [5]

Aperto da .:|Physalis|:., 7 Novembre, 2007, 18:28:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#105
Dipende da come è pensato il Film.
E' sempre stato cosi', poi decidi tu come intervenire , ma è sempre un artificio.
Io ogni volta che vado in Usa rimango sgomento, ad oggi continuano a fare dello stesso film 2 edizioni, Full Scrren o Wide Screen ( dove il Full sta per il preistorico 4/3).
Cmq vedo che comprate BLu-Ray ottima cosa per i filmoni.
Ahime pero' a volte fanno megacazzate,vedesi la riedizione ultimate di Blade Runner (che io ho preso in dvd).

http://www.cineblog.it/post/8603/tutto-blade-runner-in-dvd-il-29-gennaio-ultimate-collectors-edition-in-5-dvd

In parole povere su 5 dvd dual layer c'e' l'inferno di roba.
Mentre nella versione in 2 Blu-Gay  :'(
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/3476941/Blade-Runner-The-Final-Cut/Product.html

Biggy


Quelo


Turrican3

Citazione di: Quelo il 25 Gennaio, 2008, 10:37:48Che formato? Schifo Ray o Meraviglia DVD?

Eddaiii... mettiamo da parte 'ste benedette polemiche.

SuperNic

Io non prendo neanche quelli... oltre allo shopping, prendo La7 e 2-3 canali inutili, tra cui uno di musica.
MAgari prendessi Italia 1, almeno me lo godrei con una definizione leggermente migliore.

Ciccio_Drink


Erpecco

Per i prezzi consiglio dvdcom.it e dvdsat.it
Hanno una buona disponibilità di titoli BR e Hd-dvd sotto i 20 euro.

Biggy

Penso che i film attualmente in circolazione li continuerò a prendere sul formato dove si vedono meglio, in futuro si vedrà, e se la situazione non dovesse cambiare (a prezzi immutati) valuterò l'acquisto di un lettore DVD con scaler interno.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 27 Gennaio, 2008, 09:05:13lettore DVD con scaler interno.

Soldi buttati nel cesso, a meno che non scali 1:1 alla risoluzione del Panny.

Fidati. :old:

Erpecco

Citazione di: Biggy il 27 Gennaio, 2008, 09:05:13
Penso che i film attualmente in circolazione li continuerò a prendere sul formato dove si vedono meglio, in futuro si vedrà, e se la situazione non dovesse cambiare (a prezzi immutati) valuterò l'acquisto di un lettore DVD con scaler interno.


Biggy

Lo capisco, ma se i BR non raggiungono la qualità degli HD DVD non li compro.

Nel frattempo mi sono arrivati The Prestige (regista e attore principale di Batman Begins, che ho pure), Il Codice Swordfish, The Chronicles Of Riddick Director's Cut, Serenity e I Figli Degli Uomini  :gogogo:

Erpecco

Citazione di: Biggy il 27 Gennaio, 2008, 17:59:31
Lo capisco, ma se i BR non raggiungono la qualità degli HD DVD non li compro.

Molti dei BR attuali sono già a livello degli hd-dvd (certo manca sempre il PIP ed i menù sono di livello inferiore, ma sono piccolezze), prova I pirati dei Caraibi 2 e 3, o Spiderman 3 o uno degli ultimi cartoon 3d e poi dimmi..    ;)

David

Da me non si prende nulla. Un pò il segnale scarso, un pò il ricevitore DVB muffo del mio samsung, di tutte le emittenti riesco a vedere, molto raramente, solo i canali RAI.

Dante85

Citazione di: Sirio il  9 Gennaio, 2008, 17:54:48
Forse dipenda dalla zona , ho aggiornato da zero anche io pochi giorni fa e il numero dei canali e' aumentato da 50 e rotti a oltre 60 .



Idem

Dante85

che ne dite di questo LG modello 32LC52

http://www.ebizon.it/prodotto.php?cod_art=01GOS32LC52

da spendere poco e che sia cmq valido per giocarci sopra e vedere i dvd in modo decente..

Pareri da voi esperti di settore???