News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Red Dead Redemption 2

Aperto da Bluforce, 17 Ottobre, 2016, 15:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Beh, io giocai RDrevolver su PS2 e nella passata generazione RDredemption e' uno dei giochi che mi ha lasciato di piu' (a dire il vero non per la storia, di cui non ho nessun ricordo, ma piuttosto per tutto il pacchetto generale)

Spriamo, io tengo tutti i diti incrociati.

Saluti

Bluforce


Bluforce

#17
Sony ha annunciato che PS4 sarà partner di RDR2, ed il trailer gira su PS4.

EDIT:
La partnership si sostanzia in talune componenti multiplayer che arriveranno in esclusiva temporale su piattaforma Sony.

Joe

Graficamente meraviglioso, ma non vi erano dubbi.

Bluforce

Citazione di: Joe il 21 Ottobre, 2016, 08:56:27
Graficamente meraviglioso, ma non vi erano dubbi.
Eppure io un po' di downgrade me lo aspetto. Un po' come accaduto dal trailer di GTA V al gioco uscito nei negozi.
Neanche la versione PC è arrivata alla qualità e quantità di dettagli del trailer originale.

Niente di trascendentale, eh. A conti fatti GTA V su PS3 e 360 era un miracolo tecnico e Rockstar ci sa fare.

RDR 2 sarà spettacolare.

Turrican3

Visivamente mi è parso notevole, ma del resto IMHO lo era anche il predecessore tenuto conto dell'hardware su cui girava.

Da questo punto di vista non mi aspetto particolari sorprese in negativo.

Bluforce

Parlo di cose di questo genere:
http://www.gamepur.com/files/imagepicker/6/gta-v-promotional-vs-gameplay-comparison-screen.jpg

Ma come in fondo è normale che sia. Tutti i VG prima o poi tornano sulla terra, con le limitazioni hardware delle piattaforme che lo ospitano.

RDR2 è certamente "avvantaggiato" dal punto di vista grafico data l'assenza di strutture edili complesse.

Turrican3

Vabbè ma lì è un problema di disonestà delle software house (più la prima che la seconda immagine per me).

Quando la smetteranno di mettere in piedi trailer farlocchi, immagini ritoccate e chi più ne ha più ne metta sarà sempre troppo tardi.

Blakpower

Michael Pachter ha detto che secondo lui RDR 2 uscirà su PC. La sentenza è stata data, fine delle speranze  :asd:

Turrican3

Ha pure detto che NON uscirà su Switch: mi aspetto appaia su Amazon da un momento all'altro la pagina di prenotazione. :asd:

Reiz



Bluforce

Si prepara una stagione di VG "wild west" molto calda. Anche Far Cry si vociferà avrà quell'ambientazione.

Ifride

Una delle ambientazioni che mi più mi stanno lì.
Saranno gli anni e anni della fanciullezza a leggere Tex che ormai mi esce dalle orecchie il western.

Bluforce

Però se ci pensi è anche una delle meno sfruttate in ambito VG.

Cioè, non che non ci siano giochi western, ma quelli buoni sono davvero pochi.