News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Carnage (l'ultimo di Polanski)

Aperto da Blasor, 22 Settembre, 2011, 19:36:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



In due parole, molto bello. Di base racconta l'incontro di due coppie di genitori piuttosto diverse tra loro, unite da un disdicevole episodio tra i due figli, dato che uno ha picchiato l'altro.
Evidente l'origine "teatrale", con sporadici ma incisivi brani di sfondo e ambientandosi di fatto tutto in un appartamento, in questi casi o lo sai fare oppure no. Se poi hai la decenza di farlo durare meno di un'ora e mezza, tanto di guadagnato. Cast bravissimo e eccellentemente doppiato, a parte forse nelle fasi dove la voce si fa più grossa. Tante le tesi condensate in settantanove minuti, al termine dei quali ognuno può sentirsi più vicino all'una o all'altra situazione, oppure un po' di entrambe. L'obbiettivo è comunque lasciare il segno e nel mio caso c'è riuscito.
Waltz inarrestabile, insieme alla Foster i più credibili. Ne ha fatta di strada Cristoph dal Commissario Rex :hihi: Con questo e Bastardi Senza Gloria lo considero uno dei miei attori preferiti!

P.S. Sconsigliato a chi è particolarmente sensibile verso scene riguardanti il vomito, perché una ce n'è, drammaticamente "dettagliata" :asd:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 22 Settembre, 2011, 19:36:41P.S. Sconsigliato a chi è particolarmente sensibile verso [...]

Azz... fin qui era andato benissimo il post. :bua:

Giulo75

Citazione di: Blasor il 22 Settembre, 2011, 19:36:41

P.S. Sconsigliato a chi è particolarmente sensibile verso scene riguardanti il vomito, perché una ce n'è, drammaticamente "dettagliata" :asd:

Peggio di Jackass 3D? :D

Blasor

Ah non lo so, contate semplicemente che oltre alla scena in presa diretta ci si sofferma anche su... l'arredamento coinvolto ecco :asd: