News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Fight Ippatsu! Juden-chan!! Il fanservitrash!!!

Aperto da Blasor, 17 Febbraio, 2010, 19:52:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Mi sto ancora chiedendo perchè segnalarlo. Il fatto è che è una porcata talmente grossa che, paradossalmente, spicca in mezzo alla massa. Poi, diciamocelo, dopo Popotan ho preso il via :asd:



Dunque, l'incipit della storia sono un gruppo di ragazze facenti parte di un corpo speciale, abitanti di un mondo parallelo al nostro, che si occupano di rendere il mondo un posto migliore in modo da potervi stabilire contatti. No, non è il sesso il mezzo per farlo, ma delle spine giganti. Tramite queste infatti le "charger girls" ricaricano, letteralmente, le persone, facendo salire il loro umore ed evitando che la depressione le porti a compiere atti autolesionisti, se non persino il suicidio.
Ovviamente niente di speciale come incipit, ma mi sembrava abbastanza interessante da dargli una possibilità. In effetti le prime battute non sono così terribili, nonostante uno stile terribilmente anonimo, e la trama sembra poter offrire qualcosa di godibile, insieme a qualche gag.
Invece è un disastro.
Se pensavo che Popotan avesse raggiunto l'apice, allora mi sbagliavo. Popotan aveva una forte componente fanservice, spesso fuori luogo, ma che risultava sopportabile in quanto accostata ad una trama che ha del potenziale, potenziale che non si esprime al meglio ma neanche male. Juden-chan, al contrario, perde i suoi spunti fin troppo presto ed è il tripudio del fanservice più bieco che si riesca a concepire. Basti sapere che una delle gag più ricorrenti riguarda il "capoharem" di turno, l'unico capace di vedere e toccare (sic!) le suddette charger girls, il quale negli impeti di ira brandisce una mazza (da baseball...) e le colpisce sonoramente, provocando... dolore? No! Piacere? Quasi! Le fanciulle infatti vengono una volta colpite. Ok, l'ho detto :look:.

In sintesi, non mi sentirei di consigliarlo neppure per chi vuole farsi quattro risate. Generalmente è di cattivo gusto e tutto il resto non riesce a superare la mediocrità. Come detto, raggiunge tali punte di bassezza che giusto chi vuole vedere di persona cosa può partorire la mente umana di ogni paese potrebbe esserne interessato, come il sottoscritto :notooth:. Ciò non toglie che sono pronto a scommettere sull'arrivo di una seconda serie, così come sul fatto che mi vedrò pure quella :hihi:
12 episodi. A carattere informativo, ecco la sigla di apertura, che spiega proprio tutto quello che intendo:

http://www.youtube.com/watch?v=E5882xXrvhk&feature=player_embedded