News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] CINEMA TRASH

Aperto da Giulo75, 9 Febbraio, 2016, 00:37:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Turrican3

Ma non c'erano già i post dei film raccomandati dal Mystic? :hihi: :P

Parsifal

L'avevo visto tempo fà, con la promessa, da amante della serie anime, di vedermi il film subbato.

Rot!

Io vidi una decina di puntate dell'anime. Si tratta di uno di quei casi in cui non risco proprio a spiegarmi il successo :tsk:
Staro' ben alla larga da questo film, ma un thread di film trash ci voleva  :gogogo:

Saluti

Giulo75

THE STREETFIGHTER

http://www.imdb.com/title/tt0073756/?ref_=fn_al_tt_2

Urca che roba ho trovato annaspando nel genere action/arti marziali che tanto mi esalta. :hihi:
Uno di quei film girati alla buco di culo buona la prima che a distanza di secoli vengono ripescati dai superappassionati di cinema a basso costo e rivalutati magicamente in film di culto.
Avete presente quando da bambini "giocavate al karate" e vi inventavate le mosse? Ecco, uguale. Anche nella recitazione. :lol:

Turrican3

Credo che le perle non manchino. :asd:

Parsifal

Ahahaha mi son imbattuto per caso nel trailer di sto film, niente i limiti non esistono  :lol:

Sensei

Citazione di: Parsifal il 23 Febbraio, 2016, 00:24:51
Ahahaha mi son imbattuto per caso nel trailer di sto film, niente i limiti non esistono  :lol:

ma ma...  :o   :lol2:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Parsifal il 23 Febbraio, 2016, 00:24:51
Ahahaha mi son imbattuto per caso nel trailer di sto film, niente i limiti non esistono  :lol:

E' un genere diffusissimo. Hanno fatto incroci di ogni sorta... :lol:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 23 Febbraio, 2016, 20:41:30
E' un genere diffusissimo. Hanno fatto incroci di ogni sorta... :lol:

Sharknado a sta roba gli fa una p***a  :lol:

Giulo75


Giulo75

Oppure trash of the trash:



Piranaconda!!! :lol2:

Turrican3

Ma sono progetti di miliardari vero? :|

Voglio dire, mi rifiuto di credere che si riescano a recuperare le spese. Deve essere roba che la gente realizza per il solo gusto di farlo, ditemi che è così.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 24 Febbraio, 2016, 19:25:46
Ma sono progetti di miliardari vero? :|

Voglio dire, mi rifiuto di credere che si riescano a recuperare le spese. Deve essere roba che la gente realizza per il solo gusto di farlo, ditemi che è così.
Ma costeranno pochissimo questi film e nel mercato Home video o televisivo recupereranno sicuramente i costi. In Piranhaconda c'e' pure Michael Madsen. Supercast! :o


Pero' esiste anche di peggio: Megaconda!!! :lol:



Notare gli effetti speciali, la recitazione... :lol2: