News:

in collaborazione con:

Menu principale

Europei 2016! Andiamo a parigi!!

Aperto da Mystic, 14 Ottobre, 2015, 13:29:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: Il Sensei il 23 Maggio, 2016, 18:38:40
io non seguo piú il calcio da un po' e alcuni di questi giocatori convocati manco li conosco  :bua: peró mi sembra  una delle peggiori Nazionali degli ultimi anni...

Una delle peggiori di sempre, più che altro in attacco. Putroppo abbiamo perso 2 pezzi importanti come Marchisio e Verratti a centrocampo.

Biggy

Citazione di: Parsifal il 19 Maggio, 2016, 12:36:31
Trovo il post di Biggy al limite del delirio e completamente fuori luogo, sia su quella specie di giocatore che si chiama Balotelli sia per il blocco Juve. Mamma mia, meglio che non mi addentro  :asd:

Vedremo i risultati  :asd: , segnatevi questo post, non arriviamo agli ottavi e il prossimo CT, come fece Prandelli nel dopo 'Lippi bis', costruirá su Balotelli una squadra che fará bene alla prossima competizione internazionale.

Biggy

Citazione di: Il Sensei link=topic=9838.msg156472#mse=1464021520
io non seguo piú il calcio da un po' e alcuni di questi secondiri convocati manco li conosco  :bua: peró mi sembra  una delle peggiori Nazionali degli ultimi anni...

La migliore fu, appunto, quella che vide Balotelli capocannoniere dell'Europeo 2012 in cui grazie a lui ci classificammo secondi.

Il resto sono squallide offese di chi non ha come replicare ai fatti, e cerca di colpire chi li riporta, nell'impossibilitá di confutare i contenuti.

Tanta pena.

Bluforce

Biggy, sei al limite dell'adorabilità :inlove:

Il 14 giugno 2014 esordisce nella competizione mondiale affrontando l'Inghilterra e realizzando il gol del definitivo 2-1 per gli azzurri.[94] Nelle successive partite contro la Costa Rica e l'Uruguay gioca male, e viene indicato dalla stampa come il calciatore che ha maggiormente deluso nella fallimentare spedizione dell'Italia, eliminata nella fase a gironi.

:asd:

Partitona anche nella recentissima Coppa Italia, con quei BEN 8 minuti che mr Brocchi gli ha concesso.
Un giocatorone. Avercene nelle squadre altrui.  :gogogo:

Probabilmente meglio anche del signor "Amalgama" tanto caro a Massimino.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 23 Maggio, 2016, 18:46:46
bene bene.. lo scandalo della serie b arriva a pennello!

proprio come accadde prima dei mondiali 2006.

io inizio ad andare in giro per zurigo a suonare il clacson della macchina  :gogogo:
:lol:

Giulo75

Citazione di: Biggy il 19 Maggio, 2016, 12:09:36
Impossibile senza valorizzare Balotelli, l'ultimo che da solo portò il Milan in Champion's League e l'Italia a giocarsela con la Spagna in finale la scorsa edizione. .

Volenti o nolenti, è l'unico campione che ha questa nazione, e stare a rompergli le scatole se non corre dietro agli avversari per 90 minuti (quando mai fu chiesto a un Inzaghi o Vieri qualunque) o col gossip è stato il modo migliore per impedire all'Italia calcistica qualunque minimo traguardo oggi.

Il blocco Juve lo usò come capro espiatorio per il fallimento proprio e della squadra ai passati mondiali, ma la realtà è che senza palloni giocabili fu l'unico attaccante a segnare.

Con Pellè o Immobile (che mentre Balo almeno segnava un gol, agli ultimi mondiali pattinava sulla sua d1@rr&@ ) davanti,  e il blocco-Juve dietro (affidabile solo con terne arbitrali italiane) non andremo da nessuna parte.

Tra l'altro verrà silurato Jack Bonaventura (ai tempi Donadoni giocatore nel suo ruolo non valeva 1/4, eppure era pedina fissa) per far posto a quel bimbominkia frignone di El Shaarawy, che appena ha un minimo di pressione (o se la squadra ha bisogno di un centravanti, in presenza del quale lui sparisce) cala la cresta e litiga col pallone ...

Conte sa tutto e ha già preparato la fuga al Chelsea per non farsi linciare.

Grandi speranze invece per Ventura  :sisi:
Vieri alla sua eta' sfondava le porte. E non solo quelle. :lol:
Balotelli sfonda solo i fondi di bottiglia. Ovunque vada non gioca. Non e' un calciatore, e' un'opzione di acquisto su un investimento di Raiola.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 23 Maggio, 2016, 21:43:32
La migliore fu, appunto, quella che vide Balotelli capocannoniere dell'Europeo 2012

Sicuro di non dimenticare nulla di appena appena più importante?

Che so, un mondiale ad esempio. O non conta perché l'ha vinto mezza Juve?

CitazioneIl resto sono squallide offese di chi non ha come replicare ai fatti, e cerca di colpire chi li riporta, nell'impossibilitá di confutare i contenuti.

Ma cosa dobbiamo confutare Ema, una frase come quella delle terne arbitrali in tema di nazionale ti pare seria?

Diobbono rilassiamoci un po' tutti quanti, che è meglio...

Bluforce

E' che siamo un po' tutti dispiaciuti dal vedere una nazionale che veramente a riconoscerne i giocatori TV ci vorrà un po' di impegno.  :asd:

Poi se posso dire la mia, Conte ha preso in considerazione più "stranieri" di quelli che pensavo.
Avrei premiato invece qualcuno del Sassuolo, ad esempio, che è arrivato sesto in campionato.

L'Eder interista è inguardabile, come fa ad essere in nazionale non si capisce. :D

E' inutile che ogni nuovo CT dica "chiamo chi merita". Non è vero.
Poi oh, 'sto gruppo vincerà tutte le partite. Nel calcio non si può mai sapere.

Mystic

ragazzi.. state tranquilli. faremo un gran europeo!

Conte li caricherà a mille sti picciotti. zaza da solo andrà a falciare gambe in ogni dove  :hihi:

oh.. è famoli giocare sti ragassi.. poi vediamo che succede.


Joe

Magari il fatto che ci siano diversi "umili" gioverà alla grinta e al rendimento.  :look:

Solid Snake

Che poi lasciatemelo dire, in passato hanno vinto squadre impensabili alla vigilia come Danimarca nel 1992( se non ricordo male ) e Grecia nel 2004 , se ti gira bene può vincere chiunque  :hihi:

Mystic

#41
bravi picciotti! cosi vi voglio! pensiamo positivo  :gogogo:

la bandiera è già pronta per essere issata sul balcone. cosi tutto il vicinato saprà  dove vive un taliano  :notooth:

nuova maglietta della nazionale ancora da prendere (l'ho vista un attimino in negozio e non mi ha convinto del tutto. da guardare meglio)

per Mia abbiamo pronta una mini sciarpa dell'italia  :lol: ovviamente anche lei si farà riconoscere come tifosa dell'italia.

vediamo ora chi escluderà dalla nazionale il Mister. Certo che "Motta" e "Montolivo"...  :tsk:

Mystic

Citazione di: Mystic il 24 Maggio, 2016, 10:22:20
vediamo ora chi escluderà dalla nazionale il Mister. Certo che "Motta" e "Montolivo"...  :tsk:

neanche a farlo apposta..

dalla gazzetta:
"Nazionale, sette tagli in 7 giorni e 4 maglie in ballo: tutti i dubbi di Conte
Non al top Motta-Montolivo, Ogbonna verso il sì e Jorginho sale. El Shaarawy e Insigne: ritiro decisivo "

:hihi:

Biggy

#43
Alessandra Bocci, giornalista de La Gazzetta dello Sport, intervistata da Milannews:

"Su Mario io vado controcorrente: bisognerebbe insistere di più con lui. Io credo che quest'anno non ci sia la situazione adatta per cercare di reinserirlo nel Milan. Per me è uno dei talenti più luminosi del calcio italiano e non si può buttarlo nel cestino. E non è un problema che riguarda solo il Milan, ma anche la Nazionale. Purtroppo Balotelli per il suo carattere è destinato a essere sempre discusso. Ci sono dei giocatori, così come El Shaarawy, che anche quando crescono hanno bisogno di sentirsi importanti e essere rassicurati dall'ambiente. E' molto antipatico utilizzare Balotelli come capro espiatorio. Mi auguro per il bene del calcio che qualcuno lo prenda e lo faccia tornare a quello che è, un grande giocatore".

Toh (notizia uscita oggi su Milannews.it, dopo la mia lungimirante e competente analisi), quanta gente delirante, Parsifal, scrivi alla Bocci qualche insultello dei tuoi?

Ti insegno una cosa (teoricamente dovrebbe esserci un regolamento che vieti di farlo, ma non mi aspetto che venga rispettato, troppa esperienza deibforum, in tutta internet il regolamento di un forum vale solo per chi decide l'amministrazione) probabilmente sono più anziano di te: se non sei d'accordo con qualcuno, la prassi in un ambito di un civile scambio di idee è dire che sei in disaccordo, e spiegare i motivi, argomentare.

Questo esula dal fatto che ovviamente anticipando i tempi abbia detto le stesse cose di una firma pesante del giornslismo sportivo italiano, quello non è un argomento, è una opinione che non fa sì che la mia valga di più della tua, qui si tratta di discutere civilmente, e non è civile ribattere "sei delirante" a qualcuno che non la pensa come te.



Giulo75

Citazione di: Biggy il 24 Maggio, 2016, 20:23:59
Alessandra Bocci, giornalista de La Gazzetta dello Sport, intervistata da Milannews:

"Su Mario io vado controcorrente: bisognerebbe insistere di più con lui. Io credo che quest'anno non ci sia la situazione adatta per cercare di reinserirlo nel Milan. Per me è uno dei talenti più luminosi del calcio italiano e non si può buttarlo nel cestino. E non è un problema che riguarda solo il Milan, ma anche la Nazionale. Purtroppo Balotelli per il suo carattere è destinato a essere sempre discusso. Ci sono dei giocatori, così come El Shaarawy, che anche quando crescono hanno bisogno di sentirsi importanti e essere rassicurati dall'ambiente. E' molto antipatico utilizzare Balotelli come capro espiatorio. Mi auguro per il bene del calcio che qualcuno lo prenda e lo faccia tornare a quello che è, un grande giocatore".

Toh (notizia uscita oggi su Milannews.it, dopo la mia lungimirante e competente analisi), quanta gente delirante, Parsifal, scrivi alla Bocci qualche insultello dei tuoi?

Ti insegno una cosa (teoricamente dovrebbe esserci un regolamento che vieti di farlo, ma non mi aspetto che venga rispettato, troppa esperienza deibforum, in tutta internet il regolamento di un forum vale solo per chi decide l'amministrazione) probabilmente sono più anziano di te: se non sei d'accordo con qualcuno, la prassi in un ambito di un civile scambio di idee è dire che sei in disaccordo, e spiegare i motivi, argomentare.

Questo esula dal fatto che ovviamente anticipando i tempi abbia detto le stesse cose di una firma pesante del giornslismo sportivo italiano, quello non è un argomento, è una opinione che non fa sì che la mia valga di più della tua, qui si tratta di discutere civilmente, e non è civile ribattere "sei delirante" a qualcuno che non la pensa come te.

Qui l'unica cosa sicura e indiscutibile che schianta qualsiasi parere giornalistico, professionale, oggettivo o da tifoso, e' che Balotelli allo stato attuale giocherebbe solo nel Crotone.  :lol:
Cioe', NON LO VUOLE nessuno. Raiola stavolta ha toppato alla grande. Tanto va la gatta al lardo...

A proposito. Chi e' 'sta Bocci?  :mmmm: