News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Europei 2016! Andiamo a parigi!!

Aperto da Mystic, 14 Ottobre, 2015, 13:29:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il  6 Maggio, 2016, 23:09:18
NEIN.. l'andiamo a parigi significa andare a giocarci la finale  :notooth:

Convinto tu... :hihi:


Turrican3


Mystic

Ventura possibile nuovo ct nella nazionale  :|

Biggy

#19
Impossibile senza valorizzare Balotelli, l'ultimo che da solo portò il Milan in Champion's League e l'Italia a giocarsela con la Spagna in finale la scorsa edizione. .

Volenti o nolenti, è l'unico campione che ha questa nazione, e stare a rompergli le scatole se non corre dietro agli avversari per 90 minuti (quando mai fu chiesto a un Inzaghi o Vieri qualunque) o col gossip è stato il modo migliore per impedire all'Italia calcistica qualunque minimo traguardo oggi.

Il blocco Juve lo usò come capro espiatorio per il fallimento proprio e della squadra ai passati mondiali, ma la realtà è che senza palloni giocabili fu l'unico attaccante a segnare.

Con Pellè o Immobile (che mentre Balo almeno segnava un gol, agli ultimi mondiali pattinava sulla sua d1@rr&@ ) davanti,  e il blocco-Juve dietro (affidabile solo con terne arbitrali italiane) non andremo da nessuna parte.

Tra l'altro verrà silurato Jack Bonaventura (ai tempi Donadoni giocatore nel suo ruolo non valeva 1/4, eppure era pedina fissa) per far posto a quel bimbominkia frignone di El Shaarawy, che appena ha un minimo di pressione (o se la squadra ha bisogno di un centravanti, in presenza del quale lui sparisce) cala la cresta e litiga col pallone ...

Conte sa tutto e ha già preparato la fuga al Chelsea per non farsi linciare.

Grandi speranze invece per Ventura  :sisi:

Bluforce

Quante squadre ha cambiato Balotelli negli ultimi 5 anni?

Non credo il problema sia quello del mancato pressing, quanto proprio la sua testa "particolare"
.
Per la legge dei grandi numeri, almeno un allenatore che lo vorrebbe ancora allenare lo doveva trovare. E invece...

Turrican3

Citazione di: Biggy il 19 Maggio, 2016, 12:09:36Impossibile senza valorizzare Balotelli, l'ultimo che da solo portò il Milan in Champion's League e l'Italia a giocarsela con la Spagna in finale la scorsa edizione.
[...]
blocco-Juve dietro (affidabile solo con terne arbitrali italiane)

Analisi lucidissima e super partes. :sisi:

E non potrebbe essere diversamente, dopotutto sei o non sei l'autore della patch di Winning Eleven in cui il database dei valori era stato falsato modificato al punto che Pancaro (casualmente in forza al Milan ell'epoca) era più veloce di Roberto Carlos? :o :hihi:

Parsifal

Trovo il post di Biggy al limite del delirio e completamente fuori luogo, sia su quella specie di giocatore che si chiama Balotelli sia per il blocco Juve. Mamma mia, meglio che non mi addentro  :asd:

Mystic

Citazione di: Parsifal il 19 Maggio, 2016, 12:36:31
Trovo il post di Biggy al limite del delirio e completamente fuori luogo, sia su quella specie di giocatore che si chiama Balotelli sia per il blocco Juve. Mamma mia, meglio che non mi addentro  :asd:

quotone.

biggy, lascia perdere la birra. non la reggi  :notooth:

Turrican3

Al massimo avrà bevuto un chinotto. :asd:

Parsifal


Mystic

#26
dai Zaza è da rosso ad ogni partita. Se non perde la testa 6 gol li fa agli europei.Eder credo non faccia più gol da 6 mesi. Pelle.. boh. Insigne mi ispira fiducia. Magari anche Immobile farà un ottimo Europeo.

Con questo attacco 6-7 gol a partita li facciamo.

Vinceremo gli europei. Parola del Mystic

Turrican3

Zaza secondo me deve "solo" imparare a contenere certi eccessi di esuberanza atletico-agonistica, non mi ricordo di sue entrate cattive (quantomeno in bianconero) ma è giovane e credo possa capirlo da sè che talvolta può essere pericoloso, quando addirittura non controproducente.

Sensei

io non seguo piú il calcio da un po' e alcuni di questi giocatori convocati manco li conosco  :bua: peró mi sembra  una delle peggiori Nazionali degli ultimi anni...

Mystic

bene bene.. lo scandalo della serie b arriva a pennello!

proprio come accadde prima dei mondiali 2006.

io inizio ad andare in giro per zurigo a suonare il clacson della macchina  :gogogo: