News:

in collaborazione con:

Menu principale

Europei 2016! Andiamo a parigi!!

Aperto da Mystic, 14 Ottobre, 2015, 13:29:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

#135
Citazione di: Parsifal il 21 Giugno, 2016, 22:53:52
Caxxo che sfiga.
tranquillo... non ci sono problemi. questo è il nostro anno  :bowdown:

poi ai quarti becchiamo la germania. io vado a prenotare il volo per i quarti :asd:

Bluforce

Meglio così.
Nel senso meglio incontrarli adesso che in finale (e nel caso di sconfitta c'avranno la scusa pronta che hanno perso contro la dominatrice degli ultimi Europei e Mondiali).

Peraltro in Spagna saranno giorni di accese polemiche:
http://ilbuzz.it.eurosport.com/xtravaganza/polemica-pique-dito-medio-durante-linno-spagnolo-7569/?_ga=1.227790293.992398825.1456326877

Mystic

la parte destra del tabellone è tremenda  :o


Mystic

oggi dovrebbe giocare anche Bonucci (diffidato).

ma non è un rischio? Se si becca un altro giallo salta la spagna  :look:

Parsifal


Turrican3

Ma perchè, ne vogliamo parlare di quella ammonizione goffamente & palesemente "cercata" da Chiellini e poi invece andata a Buffon lo scorso match? :|

Mystic

#141
oggi mi sono dato un attimino alla ricerca dei biglietti (tanto per curiosità).

nel momento del mio login erano ancora disponibili dei biglietti per la partita contro la spagna (categoria 1 / 145 euri).

ma non li ho presi. l'italia gioca di lunedi. dovrei prendere libero lunedi/martedi.

stando a casa da più di una settimana, il mio capo mi avrebbe ucciso  :hihi:

ma SE (potrei toglierlo anche il se.. tanto vinciamo facile  :asd: ) l'italia dovesse passare.. quasi quasi

Turrican3

Sei tutto chiacchiere e distintivo. :hihi: :P

Sensei


Mystic

miscredenti!!

intanto l'italia sta facendo una grandissima partita. siamo un altro livello. l'irlanda non ha toccato palla. oggi ci scappa la goleada

Mystic


Mystic

#146
che brutta italia.. babba bia...

almeno Insigne l'ho visto bello carico è ha fatto buone cose.

cmq la vera italia la vedremo lunedi! poi saran ghezzi amari per gli spagnoli  :hihi:

ma poi continuamo a prendere cartellini gialli in una partita che non serve ad un ghezz. mah.

Giulo75

Thiago Motta e' una cosa inguardabile. Oltre ad essere sulle gambe dopo 150 partite in una stagione, senza una spalla tipo Verratti e' una nullita' totale. :sweat:
Abbattetelo. Qualcuno dei nostri che gli spacchi le gambe.

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 22 Giugno, 2016, 22:51:25
Abbattetelo. Qualcuno dei nostri che gli spacchi le gambe.
:lol: :lol:

ma lui è il nostro numero 10  :bowdown:

Bluforce

#149
Il pareggio sarebbe stato un po' una beffa per l'Irlanda.

Nell'Italia ci sono dei giocatori che quasi non si capisce che ci stanno a fare. Va beh che il campo faceva schifo, però il tasso tecnico di alcuni è impresentabile.
Ho avuto anche la sensazione che la difesa avesse paura di Sirigu...

Insigne io lo farei giocare di più, e pure El Sharaaaawiii.



EDIT by Turry - la discussione proseque qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10271.0