News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2015/2016] [2]

Aperto da Turrican3, 1 Ottobre, 2015, 17:09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Però se Evra scaglia la palla nella stratosfera (come si dovrebbe fare al limite dell'area sul 2-1 ad una manciata di secondi dalla fine) magari passi il turno lo stesso. :|

Comunque vabbè, ormai è andata. Notte a tutti. :ciao: :'(

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 17 Marzo, 2016, 00:00:13
Però se Evra scaglia la palla nella stratosfera (come si dovrebbe fare al limite dell'area sul 2-1 ad una manciata di secondi dalla fine) magari passi il turno lo stesso. :|

Comunque vabbè, ormai è andata. Notte a tutti. :ciao: :'(
purtroppo ormai è andata.. va bene lo stesso...




















MABAFFANCHIULMAREMMAMAIALASTICAXXDITEDESCHIAGLIEUROPEILIDOBBIAMOFARENERI!!!!!¨

Bluforce


Joe


Bluforce

#139
Non è che contro 'ste squadre se ad un tratto decidi di smettere di giocare e fare muro davanti alla porta succede come in Italia che al 99% porti a casa la vittoria.

Quelli segnano.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 17 Marzo, 2016, 09:39:37
Non è che contro 'ste squadre se ad un tratto decidi di smettere di giocare e fare muro davanti alla porta succede come in Italia che al 99% porti a casa la vittoria.

Quelli segnano.
Contro quelle squadre pero' 50 minuti di partita equivalgono a 180 contro una normale...
Smetti di giocare perche' non ce la fai proprio piu'.  :sisi:

Parsifal

Bayern Monaco - Benfica;

Real Madrid - Wolfsburg;

PSG - Manchester City;

Barcellona - Atletico Madrid;

Quanto mi rode
:thumbdown: :thumbdown:

Turrican3

Quindi accedono alle semifinali Bayern, Real Madrid, PSG e Barcellona, giusto? :asd:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 18 Marzo, 2016, 12:29:08
Quindi accedono alle semifinali Bayern, Real Madrid, PSG e Barcellona, giusto? :asd:

Shhhh se no poi si pensa male  :look: :|

Mystic


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 18 Marzo, 2016, 12:29:08
Quindi accedono alle semifinali Bayern, Real Madrid, PSG e Barcellona, giusto? :asd:
Il Barcellona contro l'Atletico rischia grosso. E' l'unica squadra che sa come affrontarlo. :sisi:

Giulo75

Finale Atletico-Benfica e il Benfica perde ancora. :lol:

Turrican3

Pollice su per Buffon che, come disse quel tale, certifica con il nuovo record di imbattibilità qualcosa che la storia del calcio aveva già fatto da tempo, ovvero incoronarlo come uno dei migliori portieri di sempre.

Pollice giù per Lichtsteiner che mette in scena l'ennesima pagliacciata, e direi anche per Bonucci che quasi da' una testata all'arbitro per protestare vivacemente in occasione del (peraltro condito da polemiche) rigore del Toro. Peccato, lo svizzero è davvero un giocatore che non si risparmia mai in campo, ma ha questo atteggiamento che proprio mi sta sui cabbasisi: per fortuna della Juve NON sono tutti così i giocatori bianconeri, vedi Zaza ad esempio che ieri di pedate ne ha beccate un paio come si deve senza battere ciglio.

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2016, 12:11:06
Pollice su per Buffon che, come disse quel tale, certifica con il nuovo record di imbattibilità qualcosa che la storia del calcio aveva già fatto da tempo, ovvero incoronarlo come uno dei migliori portieri di sempre.


:thumbup: :thumbup: :thumbup: :bowdown:


Parsifal

#149
Tante volte invidio chi non glie ne frega niente del calcio o cmq chi non è tifoso. Io che, mio malgrado, lo sono abbastanza sto sentendo delle cose (tra media, "giornalai", social ecc.) da juventino, che mi disgustano, come dire: The Italian Job.
Chi ha un pò di onestà intellettuale, al netto dei fatti, credo potrà capirmi.


EDIT by Turry - il thread prosegue qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10026.0