Metti i Mondiali a Natale... (FIFA World Cup Qatar 2022)

Aperto da Turrican3, 25 Febbraio, 2015, 11:54:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75



A forza di rompere le balle l'avevano pure cacciato da Sky. :hihi:

Buds95

Io una cosa che trovo odiosissima in alcuni commentatori, e Adani cercando di essere molto "passionale" amplia tantissimo questo difetto, è la post verità, a volte persino andando contro a quel che si è affermato 20 minuti prima (Brasile - Serbia con Richarlison se non sbaglio). L'altro giorno Messi, prima del gol, ha fatto una prestazione assolutamente impalpabile anche per un giocatore "buono", cosa che lui non è. Fa un gol super decisivo, il giudizio cambia totalmente.

Parsifal


Blasor


Giulo75

Ascolti Tv 3 dicembre: Argentina-Australia supera il 33%, poi "Il Circolo" al 12,7% viene sorpassato dal remix di "TSQV".  :lol:

Blasor



Buds95

Prima semifinalista è la Croazia, che vince la sua seconda partita consecutiva ai calci di rigore. Brasile fuori.

Giulo75

Citazione di: Buds95 il  9 Dicembre, 2022, 18:49:10Prima semifinalista è la Croazia, che vince la sua seconda partita consecutiva ai calci di rigore. Brasile fuori.
Brasile in vantaggio di un goal... Che subisce il pareggio in contropiede al 113". :sweat:


Giulo75


Turrican3

Citazione di: Buds95 il  9 Dicembre, 2022, 19:25:54Scusate se vi tedio ma queste cose mi uccidono

Non ho capito la risposta dei numeri, aiuto. :bua: :sweat: :hmm:

Giulo75


Turrican3


Parsifal

Ehh il Marocco zitto zitto  :asd:
Ma stanno facendo un gran mondiale, squadra tosta contro cui rivaleggiare, e prima nazionale africana nella storia ad arrivare in una semifinale mondiale.