News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2014/2015] [2]

Aperto da gerzam, 14 Novembre, 2014, 15:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal


Solid Snake


Parsifal

Mamma mia bruttissimo  :thumbdown: Spero si riprenda il ragazzo.


Turrican3


Reiz

Qualcuno forse si ricorderà la discussione con mio suocero di un paio di settimane fa.
Beh,ieri sera su Chelsea - PSG 2-2... ancora discussione;dopo i supplementari,che non ha capito come mai siano stati giocati,era prontissimo per i rigori  :sweat:

Bluforce

 :D

Io non ce l'ho con mourinho, ma quando perde contro una squadra in 10 e con un rigore a favore, ammetto di provare una bella sensazione :D

Joe

Citazione di: Reiz il 12 Marzo, 2015, 09:47:07
Qualcuno forse si ricorderà la discussione con mio suocero di un paio di settimane fa.
Beh,ieri sera su Chelsea - PSG 2-2... ancora discussione;dopo i supplementari,che non ha capito come mai siano stati giocati,era prontissimo per i rigori  :sweat:

:lol:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 12 Marzo, 2015, 10:03:40
:D

Io non ce l'ho con mourinho, ma quando perde contro una squadra in 10 e con un rigore a favore, ammetto di provare una bella sensazione :D
Per non parlare dell'assurda espulsione di Ibra

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 12 Marzo, 2015, 09:47:07
Qualcuno forse si ricorderà la discussione con mio suocero di un paio di settimane fa.
Beh,ieri sera su Chelsea - PSG 2-2... ancora discussione;dopo i supplementari,che non ha capito come mai siano stati giocati,era prontissimo per i rigori  :sweat:

:lol: :lol: :lol2: :gogogo:

Parsifal

Goduria, bye bye Mou  :ciao:
Giustizia fatta alla fine.

Parsifal

Grandissimi favolosi, perfetti, grazie! 0-3 in casa dei tedeschi e si va ai quarti  :gogogo:
Incrociando le dita per un sorteggio di ()()

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 18 Marzo, 2015, 23:22:48
Grandissimi favolosi, perfetti, grazie! 0-3 in casa dei tedeschi e si va ai quarti  :gogogo:
Incrociando le dita per un sorteggio di ()()
L'unico neo della serata l infortunio di Pogba

Parsifal

Citazione di: Solid Snake il 19 Marzo, 2015, 00:23:11
L'unico neo della serata l infortunio di Pogba

Si parla di 1 mese, ma sono ipotesi al momento. Speriamo di riaverlo per i quarti.

Reiz

Da Interista...complimenti alla Juve,gran partita.

Solid Snake

#149
Citazione di: Reiz il 19 Marzo, 2015, 09:19:39
Da Interista...complimenti alla Juve,gran partita.
:beer: ti diro' io in Europa ho sempre tifato le squadre italiane siano Inter , Milan o Roma e Napoli, secondo me non ha senso tifare contro in competizioni internazionali , sopratutto adesso per il nostro Ranking Uefa


EDIT by Turry - il thread prosegue qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9659.0