[MULTI] Pro Evolution Soccer 2015 (PES 2015)

Aperto da Bluforce, 26 Giugno, 2014, 11:53:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#30
In attesa della demo prevista per oggi, ecco il solito Weedens pubblicare un nuovo video:


Sta facendo più marketing lui a PES di Konami.

EDIT:
La demo è già presente nello store PSN Hong Kong, e pesa 2490MB.

Bluforce

Niente demo di PES oggi per nessuna console.

Konami...

Solid Snake


gerzam


Bluforce

Dicono sia b-e-l-l-i-s-s-i-m-o.

Gli account HK si sono moltiplicati in poche ore. Fosse su PS3 lo farei, su PS4 non ho ben capito come funziona il tutto e me ne sto alla larga.

Dicono sia meglio di FIFA di gran lunga.

gerzam

Direi ottimo allora... Visto che Fifa è un gran gioco non vedo l'ora di provare questo! :)

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 17 Settembre, 2014, 22:25:36
Dicono sia b-e-l-l-i-s-s-i-m-o.

Gli account HK si sono moltiplicati in poche ore. Fosse su PS3 lo farei, su PS4 non ho ben capito come funziona il tutto e me ne sto alla larga.

Dicono sia meglio di FIFA di gran lunga.
Ho fatto l'account ieri , ma era lentissimo devo finire ancora di scaricarla , speriamo beneeeeeee

gerzam

Aspetto il weekend... se non lo rilasciano mi sa che mia farò anche io un account HK, troppo curioso di provarlo.  :sisi:

d'altronde, giochi di calcio = 60-70% del mio tempo videoludico! :)

Bluforce

All'epoca PS3, quando uscivano le demo in store "sperduti", su NeoGAF spuntava fuori UN account apposito con la demo scaricata, che ad uno ad uno ci passavamo tutti e cancellavamo dalla console subito dopo avere in download l'oggetto desiderato.

Non capisco perché a 'sto giro nessuno si sia premurato di mettere su una cosa del genere.

Io ho pure perso i dati di accesso dei miei account JAP e USA, che stavano sulla PS3 e sul Mac che si sono fulminati.  :tsk:

Turrican3

[OT]
Ma non puoi fare un recupero password? :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 18 Settembre, 2014, 11:52:50
[OT]
Ma non puoi fare un recupero password? :look:
Con lo store USA magari potrei, voglio dire, è USA.

Con quello JAP lo vedo difficilotto eh :D

Turrican3

Quattro clic a caso bene assestati e passa la paura. :asd:

Ma poi scusa, non si può provare via web + google translate? :mmmm:
(quantomeno per capire dove cliccare :bua:)

Bluforce

Il problema sai qual è? Se chiede la domanda segreta, che gli rispondo? XD

Nel Mac... che ancora non ho fatto controllare da nessuno... avevo un programmino che previa password iniziale, mi teneva account, pass, e "testo libero" di tutto ciò che gli volevo inserire. Era un database piuttosto completo.

Insomma, faccio prima a ripristinare quel Mac :D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 18 Settembre, 2014, 12:04:51Il problema sai qual è? Se chiede la domanda segreta, che gli rispondo? XD

私は覚えていない

:lol: :hihi:

Bluforce

rotfl :D

Tiè, un'ora di demo con tizi spagnoli che parlano a casaccio: