[MULTI] Pro Evolution Soccer 2015 (PES 2015)

Aperto da Bluforce, 26 Giugno, 2014, 11:53:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Anche per lui niente sottotitoletto per il forum come per FIFA 15.

Prime immagini:
http://winningelevenblog.com/blog/first-pes-2015-screenshots/

Trailer:

Turrican3

#1


Trailer.

Mi pare non ci fosse già un thread (ho cercato, non l'ho trovato) ma se dovesse essermi sfuggito faccio il merge...


EDIT LOL alla fine il merge l'ho dovuto fare lo stesso, ma perchè abbiamo postato in contemporanea :D

Bluforce


gerzam

"Like FIFA, though, PES 2015 includes weekly data updates that will adjust transfers and team lineups as they happen in the real world. Player data will also be updated based on performances each week. All this is applied to online modes and is optional within single-player."


Era ora! :)

Bluforce

Confermato 1080p@60fps su PS4. Non si sa xbo.

gerzam


Bluforce

Comunque confermate le microtransazioni nella master league online per comprare giocatori falsi con soldi veri :D

chebbello che è il futuro :D

Turrican3


Bluforce

Off-screen gameplay PS4:



Non capirò mai chi nel 2014 registra i video (o fa foto) in verticale. Mai.

Bluforce

Telecronaca affidata a Caressa e Marchegiani.

Joe


gerzam

Però ancora niente Bundesliga e Premier League...

Bluforce


Bluforce

Alcuni siti confermano l'arrivo su Wii U, e sarebbe un colpaccio vista l'assenza di EA e del suo FIFA.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=872819

Daje Konami!

Turrican3

#14
Se hanno fatto tesoro delle (belle) cose viste su Wii* lo prendo, altrimenti mi limiterò ad augurargli "buona fortuna commerciale".

Notizia inattesa comunque per quanto mi riguarda... e saggia credo, visto che come ricordi giustamente manca il prodotto della concorrenza.

* = giocabilità ANCHE (su Wii si poteva scegliere di giocare in maniera classica nei PES recenti) maggiormente "tattico-strategica" che su Wii U potrebbe appoggiarsi a wiimote (in primis) e/o touch (in seconda battuta, ma preferirei di gran lunga il wiimote per vari motivi)