Champions League a Mediaset, Europa League a Sky (2014)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2014, 14:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Ma vafffffanculo va. Di una piattezza unica lì davanti. Ero convinto che l'avremmo vinta prima di iniziarla, almeno in cl volevo stare tranquillo e invece mi devono rompere le palle pure qui.
Il city ha pure vinto per una botta ciulo (di nuovo), ora in Germania si è quasi obbligati a vincere, non voglio rischiare belle sorprese  :thumbdown:
L'utilizzo di Dybala è imbarazzante mahh..

Mystic

Citazione di: Parsifal il 21 Ottobre, 2015, 23:03:24
L'utilizzo di Dybala è imbarazzante mahh..
eh, deve crescere. ha bisogno di tempo...  :tsk:

Bluforce

Considerati i capelli con il quale s'è presentato all'ultima di campionato (ieri sera non ho visto), direi che un pochino deve crescere sul serio  :asd:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Ottobre, 2015, 10:39:36Considerati i capelli con il quale s'è presentato all'ultima di campionato

Intendi quel ciuffo che manco la bonanima di Elvis vero? :hihi:

Comunque signori c'è poco da fare: si costruisce (non sempre invero) tanto, ma l'attacco è proprio sterile.
Ora che sono rientrati i millemila infortunati del centrocampo direi che è il primo problema della Juve attuale.

Mystic

cmq ieri ZAZA osceno..

ha toccato quattro palle è le ha sbagliate tutte  :gogogo:

un complimento invece a Barzagli! Un grandissimo  :bowdown:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2015, 11:28:04
Intendi quel ciuffo che manco la bonanima di Elvis vero? :hihi:

:asd:

Comunque in attacco la giuve è messa male. Secondo me neanche Morata è sto fenomeno che si vuole far credere.

Zaza non mi pare adatto, Mangiukich mi pare 'na truffa.

Ma oh, tutto può cambiare.

Mystic

il Manzo mi sembra del tutto inutile.

Morata ha qualche giocata.. ma imho non è un campionissimo.

Io nutro tante speranze in Dybala. Ma se non lo fanno giocare difficilmente può far qualcosa.
Poi spendere 40mio e panchinarlo mi sembra assurdo.

Beh.. Allegri "SICURAMENTE" sa quello che fa  :asd:




Turrican3

Barzagli secondo me rimane - e non di poco - il migliore del trittico dietro.
Lo reputo del resto, in assoluto, tra i più forti difensori che ricordo di aver visto all'opera, al livello dei veri Ferrara, Kohler, Gentile per intenderci. Quelli di prima ero troppo giovane quindi non li giudico. :notooth:

(devo anche riconoscere che Bonucci è cresciuto tantissimo rispetto a quando teneva una media di un suicidio a partita: adesso si limita perlopiù al tentato suicidio, è già qualcosa :asd:)


Turrican3

Voi che siete (molto) più informati di me... Juve stasera in TV, streaming, sat, piccioni viaggiatori, che altro?

Bluforce

Gioca contro una tedesca, è mooooolto facile che si ripeta la questione della volta scorsa, con zdf in prima fila a mostrare l'evento su satellite.

Col passare delle ore si avranno conferme in merito, sicuramente.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Novembre, 2015, 12:03:02Gioca contro una tedesca

Eh infatti, "scommetterei" su quel fattore. :sisi:

Vediamo; tra l'altro se la memoria non m'inganna la ZDF in streaming (sul sat no, o almeno non mi pare di averla trovata in lista) andava pure in HD, quasi quasi... :look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2015, 12:09:38
Eh infatti, "scommetterei" su quel fattore. :sisi:

Vediamo; tra l'altro se la memoria non m'inganna la ZDF in streaming (sul sat no, o almeno non mi pare di averla trovata in lista) andava pure in HD, quasi quasi... :look:
Non la fanno vedere ZDF ha solo la partita di Mercoledi indi nisba, alle 24 su Juve TV se no streaming

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  3 Novembre, 2015, 11:59:15
Voi che siete (molto) più informati di me... Juve stasera in TV, streaming, sat, piccioni viaggiatori, che altro?

come sempre in streaming su RSI LA2

la ZDF non la fa vedere. Se non sbaglio hanno solo i diritti per la partita di Mercoledi (come già detto da Solid).


Turrican3

Uffa. :(
E vabbè, in qualche modo... speriamo lo stream regga.

Parsifal

#149
E già una fregatura sta cosa del mercoledì di ZDF.
Vediamo come gira stasera RSI se no altro tipo di steaming



EDIT by Turry - il thread prosegue qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9859.0