News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Witcher 3

Aperto da Bluforce, 9 Dicembre, 2013, 15:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Fra un mese esatto, il prossimo 14 dicembre, verrà rilasciato l'aggiornamento nextgen di The Witcher 3. Settimana prossima verrà dettagliato nel corso di uno streaming.
https://twitter.com/witchergame/status/1592177211481944068

Prevista anche una edizione fisica, più avanti.

Buds95

Considerando che non riesco a mandare al massimo nemmeno la prima versione rinvio la seconda seconda run (no, non ho sbagliato a scrivere) a quando avrò cambiato componenti :sisi:

Bluforce

Arriva la conferma che su PC l'aggiornamento "nextgen" sarà automatico.

Insomma, non si tratta di una nuova versione, quindi se tanto mi dà tanto il The Witcher 3 originale sparirà nel nulla.

E francamente questo non mi piace :angry:

Turrican3

Dici che non lo lasciano il "vecchio" quindi? :hmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 15 Novembre, 2022, 09:25:35Dici che non lo lasciano il "vecchio" quindi? :hmm:
Se l'aggiornamento, come pare, è automatico non credo ci sia molto da fare.

A meno di avere la versione GOG e scaricarsi l'installatore del vecchio gioco.

Turrican3

Speravo si limitassero a creare una nuova istanza Steam, se non altro per non mettere in difficoltà chi ha un hardware che il nuovo potrebbe non reggerlo... ma forse ce la si cava smanettando con le impostazioni. :D

Bluforce

Stando a quanto dicono qua, no:
https://twitter.com/witchergame/status/1592179599886417920

Vedremo durante lo stream se approfondiscono la questione.

Turrican3

Eh sembra proprio come dici, addio "vecchia" versione. :hmm:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 15 Novembre, 2022, 12:08:49Speravo si limitassero a creare una nuova istanza Steam, se non altro per non mettere in difficoltà chi ha un hardware che il nuovo potrebbe non reggerlo... ma forse ce la si cava smanettando con le impostazioni. :D

Ormai sei un Pc Master Race, chettefrega dei peasants con le Gt710  :bua:

Turrican3

Ahah oddio, master race non credo mi si addica... poi nello specifico non è che l'abbia proprio amato The Witcher 3, quindi se anche per assurdo mi girasse male amen, non è un gioco sul quale ho in programma di tornare. :sweat:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 15 Novembre, 2022, 13:37:30Ahah oddio, master race non credo mi si addica... poi nello specifico non è che l'abbia proprio amato The Witcher 3, quindi se anche per assurdo mi girasse male amen, non è un gioco sul quale ho in programma di tornare. :sweat:

Io dovrei finire i DLC, ma è più probabile che mi faccia una run da zero su Ps5 che riprendere in mano il gioco su pc, diciamo che ho apprezzato il gioco però non mi ci sono mai intrippato più di tanto

Bluforce

Citazione di: Frozzo il 15 Novembre, 2022, 13:40:49Io dovrei finire i DLC, ma è più probabile che mi faccia una run da zero su Ps5 che riprendere in mano il gioco su pc, diciamo che ho apprezzato il gioco però non mi ci sono mai intrippato più di tanto
Hearts of Stone così così.
Blood and Wine strabellissimo :gogogo:

Bluforce

Domani mercoledì 23 novembre verrà mostrata la versione nextgen di The Witcher 3.
https://twitter.com/witchergame/status/1595100321864617985

Bluforce

A breve inizia lo stream:

Bluforce

Qui il trailer:


Ci sono tante novità dall'aspetto visivo al gameplay.
In giro leggo tutti contenti.