News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il  4 Aprile, 2014, 10:04:16Un gioco customizzabile per il giocatore core e quello occasionale è per me un gioco più maturo e moderno.

E che c'entrano le customizzazioni con la faccenda del bilanciamento di cui parlava Konno? :look: :mmmm:

Cioè per me si riferisce chiaramente al gioco per come puoi fruirne... "di default", ovvero senza le suddette customizzazioni agli item.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2014, 10:12:40
E che c'entrano le customizzazioni con la faccenda del bilanciamento di cui parlava Konno? :look: :mmmm:

Cioè per me si riferisce chiaramente al gioco per come puoi fruirne... "di default", ovvero senza le suddette customizzazioni agli item.

Nono, -anche-, ho scritto male.  :sweat: Nel senso che l'insieme di queste cose lo rende più maturo (ulteriormente rifinito e bilanciato).

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Aprile, 2014, 10:35:33
Niente male... ma a 60fps (Youtube, ma adeguarsi no vero? :|) sarà ancora meglio. :inlove:
Citazione di: Bluforce il  3 Aprile, 2014, 10:43:53
Preferiscono adeguarsi ai 2K, 4K  :lol:
Citazione di: Turrican3 il  3 Aprile, 2014, 10:44:47
Bah... :tsk:
Scusate se frutto topic e botta e risposta sui 60fps su YT.
Mi sono imbattuto per caso in questo video:



Per vederlo a 60fps bisogna attivare la visualizzazione html5 di YouTube, e poi vedere il video a velocità X2. Ovviamente funziona solo sul sito YT, non in embed.

Straordinario!
Spero prenda piede, 'sta cosa.

Turrican3

Si tratta di un trucchetto ingegnoso ma credo sia pacifico auspicare il supporto nativo. Prima o poi... :D

Biggy

#49
Citazione di: Solid Snake il  3 Aprile, 2014, 12:24:31
Stranamente  :P :look: tendo ad essere d'accordo con Biggy  :'( :o, Mario Kart "deve" avere gli item se no facciano un altro IP , tutto IMHO ovviamente  :ciao:

Il problema non è volere per forza gli item, ma quello di rivolere il gioco: chi come me e pochi altri ha passato decine e decine di ore sul vero Mario Kart (SNES) sa bene che lì potevi divertirti anche senza item, il bello era la guida, sentivi nettamente le differenze tra un pilota e l'altro e le gare le vincevi rosicando il decimo di secondo prendendo bene la curva, imparando a derapare,e poi sapendo usare bene gli item.

Il gioco che viene propinato da qualche gen a questa parte non può che mettere tristezza a chi ricorda il gameplay del gioco originario.

Ora anzi si avvia a diventare un ibrido con F-Zero... piste antigravitazionali, le mattonelle boost ... boh.

Turrican3

Io so solo che quando giocavo online (specie in MK Wii) capitava che mi doppiassero. :|

Non credo che bastino gli item per riuscirci; e non credo nemmeno che sia preferibile lasciare tutto com'era 20+ anni fa. :sweat:

Poi ripeto, quando arriverà il gioco magari se ne riuscirà a parlare con più cognizione di causa tutti quanti...

Turrican3

Amazon Spagna, ipotesi di acquisto numero 4 copie.

- ricezione la settimana dopo il lancio: 49,70€ / cad. inclusa spedizione
- ricezione con buona probabilità il giorno del lancio, al massimo (lunedì 2 giugno è festivo) il martedì successivo: 52€ / cad. inclusa spedizione

Ovviamente si può limare ancora qualcosina qualora si aggiungesse una quinta copia (Biggy? C-Nico?), non oltre perchè il limite di acquisto imposto da Amazon è appunto 5 copie del gioco.

gerzam


Biggy

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2014, 12:31:16
Io so solo che quando giocavo online (specie in MK Wii) capitava che mi doppiassero. :|


Non faccio fatica a crederci  :sisi:

Pippendo  :sisi: :sisi: :sisi:

C-Nico

Io lo posso anche ordinare, ma di sicuro non potrò giocarlo al lancio... :sisi:

C-Nico

Intanto Nintendo conferma i 1080p @ 60 fps in single player e in multi 2 giocatori, passando a 30 fps in split screen locale a 4 giocatori.
Dalle anteprime che leggo in giro, soprattutto quella di Everyeye, intuisco che potrebbe essere il miglior Mario Kart di sempre. KA in arrivo! :gogogo:

Turrican3

Sicuro sia 1080p nativi?
Se non ho capito male manca ancora la certezza al 100% :look:

C-Nico

#57
Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2014, 15:14:14
Sicuro sia 1080p nativi?
Se non ho capito male manca ancora la certezza al 100% :look:

Su forumeye il redattore ha detto che lo ha comunicato Nintendo e che, comunque, si vede che è a 1080p. A me, la demo alla games week era parsa a 720p. C'è lo stesso aliasing leggero di Mario 3D World. A quanto pare, mi sbaglio io.

Turrican3

Boh io non l'ho ancora visto di presenza il giuoco quindi non posso farmi un'idea "mia".

Il timore è che possa ripetersi il fraintendimento di DKCTF che mezzo web spergiurava essere 1080p mentre poi si è visto che ci arrivavi solo tramite il consueto upscaling.

Per inciso non è che mi strappi i capelli su 'sta cosa, a parte che non ho un TV FullHD per i miei gusti vengono prima, nell'ordine, 60fps e un buon antialiasing.

C-Nico

In movimento è uno spettacolo, un tripudio di colori e design. Nessuno starà a guardare il pelo nell'uovo.