[MULTI] The Evil Within / Psycho Break - il nuovo gioco di Mikami

Aperto da Blasor, 19 Aprile, 2013, 21:28:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Altre (Turry se potessi fare la tua gallery molto trendy apprezzerei molto  :D): http://it.ign.com/immagini/150780/xbox-360/the-evil-within/gallery

Esce ovunque home, per ora pare senza Wii U ma con PC e ps4. Mikami su PC con un progetto horror originale...  :bowdx:

Turrican3

CitazioneBETHESDA SOFTWORKS ANNOUNCES THE EVIL WITHIN

New Survival Horror Game from Master of the Genre

April 19, 2013 (London, UK) – Bethesda Softworks®, a ZeniMax® Media company, today announced the planned release of The Evil Within™, a survival horror game developed at Tango Gameworks™ under the direction of renowned game designer and studio head, Shinji Mikami. Best known as the father of the survival horror genre and creator of the Resident Evil series, Mikami is a 20-year veteran of the industry who has developed numerous award-winning titles. The official announcement trailer can be viewed today at IGN.com.

The Evil Within, in development for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, the PlayStation®3 computer entertainment system, the PC, and next generation consoles, is slated for release in 2014. On Monday, April 22nd additional information about The Evil Within will be revealed in an exclusive feature story at IGN.com.

"We're incredibly proud to announce The Evil Within," said Mikami. "My team and I are committed to creating an exciting new franchise, providing fans the perfect blend of horror and action."

   



Eccolo qui il nuovo gioco di Mikami "sotto" Bethesda, un survival horror in arrivo il prossimo anno su PC, Xbox360, PS3 e console nextgen.

Turrican3

#2
Citazione di: Blasor il 19 Aprile, 2013, 21:28:31
Altre (Turry se potessi fare la tua gallery molto trendy apprezzerei molto  :D): http://it.ign.com/immagini/150780/xbox-360/the-evil-within/gallery

Esce ovunque home, per ora pare senza Wii U ma con PC e ps4. Mikami su PC con un progetto horror originale...  :bowdx:

Ma lol ci stavo giusto lavorando, purtroppo da casa l'upload va ovviamente moooolto a rilento e ho terminato ben dopo l'apertura del tuo topic. :bua:

Ho rimosso video e immagini dal tuo post perchè le avevo già messe nel "mio". :beer:

Reiz



Turrican3


Blasor

Io so già che stripperò, altro che Actiodent Evil ormai.

Turrican3

Pare assai promettente ma vabbè, in Mikami we trust. :gogogo:

L'unica cosa che vorrei capire è se stiamo parlando di una roba che è tutta farina del suo sacco oppure se funge "solo" da coordinatore... insomma se è di nuovo uno Shadows of the Damned.

Blasor

Beh stavolta lo studio è proprio il suo e si è già detto funge da director, se non sbaglio.

Joe


Turrican3



Troverete qualche spezzone di gioco all'interno di questa intervista (in giapponese) a Shinji Mikami.

Bluforce


Bluforce

Trailer TGS:


Quindi anche questo è col doppio nome, giappo/resto del mondo. Mi chiedo come mai :D

Sensei

in piú di un punto mi é sembrato di rivedere i primi 2 Silent Hill...il che é un bene  :sisi:
Tecnicamente pulito ma da un survival su next gen mi aspetterei di piú (fermo restando che andrebbe visto in HD e su un monitor decente  :sisi:)

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Settembre, 2013, 08:44:32Quindi anche questo è col doppio nome, giappo/resto del mondo. Mi chiedo come mai :D

Per rafforzare l'idea di RE-che-invero-non-è-RE. :hihi: