News:

in collaborazione con:

Menu principale

[TV] BBC's Sherlock

Aperto da The King, 11 Marzo, 2012, 09:36:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

visto il terzo episodio.

bello bello bello   :bowdown: :gogogo:

ora ci tocca aspettare una vita  :'(

Bluforce

Io sono arrivato a vedere la 3x02. Spero domani di vedere la 3x03 e via.

Comunque la seconda puntata della terza serie è davvero bellissima, imho. Si respira un'atmosfera straordinaria, e ci si addentra nell'io dei personaggi più di quanto sembri all'apparenza.
Davvero una perla.

So per certo che la 3x03 non deluderà. In cuor mio spero soltanto che non facciano fare a questa serie "il salto dello squalo". La qualità è imho così alta che ad un certo punto sarebbe bene finirla lì e lasciare il ricordo di qualcosa di bellissimo. Sto in apprensione per questo :D

Turrican3

Iniziata la prima serie, sempre sul pezzo. :bua: :sweat:

Sembra davvero molto molto promettente. :inlove: :gogogo:

Turrican3

Finita la terza stagione (anche se Prime per qualche strano motivo ci accorpa l'episodio speciale, l'ho capito grazie a Wiki anche se in effetti le date, con l'enorme gap tra terzo e "quarto" episodio qualche dubbio dovevano instillarlo), praticamente il festival dei colpi di scena. Fino, letteralmente, all'ultimo minuto. :o

Fantastico, e contentissimo di aver finalmente recuperato questa serie!

PS: anche a me è piaciuto molto l'episodio due pur non avendo mai letto alcun libro

Bluforce


Turrican3

Ah ma c'è il cofanetto completo italiano in BD, buongiorno proprio. :sweat:

A me, adesso! :inlove:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 11 Dicembre, 2023, 09:41:03Ah ma c'è il cofanetto completo italiano in BD, buongiorno proprio. :sweat:

A me, adesso! :inlove:

Non so se interessa ma preciso ha i sottotitoli esclusivamente in italiano, nonostante l'audio bilingue.




Sempre meglio del pastrocchio ha combinato Paramount per Elementary dove a seconda delle stagioni hai sottotitoli bilingue, solo in italiano, nessun sottotitolo :|

Turrican3

#37
Citazione di: Blasor il 11 Dicembre, 2023, 13:39:17Non so se interessa ma preciso ha i sottotitoli esclusivamente in italiano, nonostante l'audio bilingue.

Sì ho visto grassie. Voglio dire, avevo visto già prima di comprare. :hihi:

Diciamo che la lingua originale per me è perlopiù uno sfizio (mooolto) occasionale, ma confido che a meno di - ahem - licenze poetiche molto spinte anche con l'eventuale accoppiata parlato in inglese + sottotitoli in italiano io riesca a capire buona parte dei dialoghi originali (cioè proprio cosa stanno dicendo in inglese, che è il mio problema più grosso sebbene forse essendo materiale UK anziché americano qualche speranza in più potrebbe anche esserci :D)

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 11 Dicembre, 2023, 14:24:23sebbene forse essendo materiale UK anziché americano qualche speranza in più potrebbe anche esserci :D

Dipende quale inflessione e/o "dialetto" :asd: Ce ne sono certe che un texano a confronto pare scolastico :lol:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 11 Dicembre, 2023, 14:38:33Dipende quale inflessione e/o "dialetto" :asd:

:sisi:

L'inglese è una lingua che reputo abbastanza allucinante.

Ecco, l'ho detto. :asd:

Blasor


Turrican3

Ussignur, ecco: 90% di quello che dicono le tipe per me è _______ :sweat:

L'addetto invece l'opposto. :bua:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 11 Dicembre, 2023, 14:41:06L'inglese è una lingua che reputo abbastanza allucinante.

CitazioneIn the eternal, and generally fruitless, quest to find some way to make English make sense, many people look for simple rules to apply to our language.

https://www.merriam-webster.com/grammar/is-it-a-or-an

:lol:

[OT]
Apprezzo che ne siano coscienti se non altro. :hihi:

stobbArt

Turry così mi riporti ai tempi dell'università e di Itasa/Subsfactory, mi sento vecchio :'(

Turrican3

Sei sempre gggiovane in confronto a me coraggio. :hihi: