News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Uncharted 3: Drake's Deception

Aperto da Turrican3, 10 Dicembre, 2010, 09:21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Kiwi il 17 Luglio, 2013, 20:26:48
Pure io sono in disaccordo, imho il secondo è il migliore ma il terzo capitolo è migliore del primo
:hihi:

Quoto, nonostante mi manchi il terzo, ma la vedo ben difficile che possa piacermi meno del primo, che non mi è piaciuto.

Rot!

#121
Gentaccia che altro non siete,

Ho appena terminato Uncharted3, proprio adesso, con un gigaritardo che mi farebbe vergognare se fossi ancora capace di provare vergogna, ma alla mia età non ci si riesce più.

Uncharted2 non mi era piaciuto e mi sono avvicinato al seguito con lo sbadiglio pronto e intenzionato a bollarlo come inutile fuffa digitale. Pad in mano e mascella a terra mi sono dovuto ricredere.
Certo c'è qualche sbavatura di troppo nel gameplay, soprattutto avrei gradito dinamiche stealth un po' più pulite, le sezioni di fuga maggiormente giocate, avrei voluto qualche passaggio meno insistito e qualche indovinello in più e più arzigogolato. Avrei voluto questo e quello, la botte piena e la moglie tettona, giovane, maiala e ubrica. Tuttavia, fatta la tara alle critiche da maestrino, se penso a cosa è passato su schermo ho la sensazione che  Uncharted3 se magna tutto. Uno dei pochi titoli di questa generazione ormai moribonda che mi ha divertito e sorpreso, uno dei pochi titoli che mi ricorderò.

Un fottuto capolavoro.

Saluti

Biggy

Nnnnnaaaaaa, devi giocare The Last Of Us per poterlo dire  ;) , io ho paura che dopo TLOU niente sarà più come prima  :look:

Comunque avevo iniziato Unchy 2 senza trovare validi motivi per proseguire, non so se prenderei mai il 3, boh

Rot!

Si', Biggy, probabilmente hai ragione, tutti dicono che si tratti di un pezzo da novanta.
Ma nel mio caso di giocare TLOU se ne riparla al rientro dalle ferie, a fine settembre.

Saluti