News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Gears of War 3

Aperto da Turrican3, 9 Aprile, 2010, 13:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2011, 19:45:27In soldoni, Gears3 l'ho preso comunque a quel prezzone (39,90 pleuri), però NON al Gamestop, che si è rifiutato fermamente di applicare la garanzia di price-matching, sostenendo che "30 euro sono troppi" e appellandosi comunque a non meglio precisate direttive aziendali.

[OT]
Per quel che vale ho sporto reclamo al servizio clienti, vediamo che mi rispondono... :ehsi: ::)

Joe

Aggiungo una piccola info, giusto per essere sicuro che lo sappiate (per i residenti nel catanese  :hihi:) Il GS di Etnapolis applica lo sconto del 25% su tutti i giochi (non so se anche sull'hardware), perché vuole distruggere un concorrente che ha aperto da poco lì.

SilentBobZ

Interessante GOW3 verrebbe 49 euro al GameTruff.
Lo prendo il prossimo anno va  :ciao:

Joe

GoW3 lo prenderò quando scenderà sotto ai 20 euro.  :ciao:

Turrican3

Finalmente ho potuto dedicare qualche serata "seria" a Gears3.

Premetto che il mio non vuole assolutamente essere un giudizio definitivo, che mi riservo di dare quando sarò ben più avanti... ma per adesso trovo si tratti del tipico titolo che rafforza la mia convinzione che due sequel siano spessissimo tanti, ma tre nell'arco di una sola generazione (6 anni nello specifico) siano quasi sempre troppi.

Semplicemente non c'è il tempo - o almeno è questo che voglio pensare - per introdurre un quantitativo sufficiente di novità più o meno strutturali. E per me aggiungere qualche gingillo che possibilmente usi una volta sola (per intenderci, parlo dello scontro col leviatano sulla barca, a bordo di quella specie di minimech in stile Aliens che mi pare non ci fosse in Gears 1/2) non è molto influente ai fini della varietà delle situazioni di gioco, quel che IMHO fa la differenza in sequel così ravvicinati.

Vedremo in seguito comunque.

SilentBobZ

Caro Amministratore , da quel suo ultimo commento che finiva con "vedremo in seguito" c'è' stato silenzio stampa.
Ho rimandato e posso ancora rimandare l'acquisto, ma Le sarei grato se potesse bene indirizzarmi espandendo il suo giudizio (Spero solo non abbia accantonato il gioco).
Adesso lo si trova a circa 25 € , quindi risulta più' appetibile.

Apprezzai del primo la modalità online che prendeva tantissimo, del secondo la modalità Orgia, il terzo in buona sostanza cosa aggiunge ? Non parlo della Storia in Single Player che presumo sia cortina, mi deluse tanto la fine del secondo, in cui secondo me il gioco si giocava da solo con tutti quei fotte\sega filmati auto-celebrativi.

La ringrazio in anticipo per la serietà fin qui dimostrata.

gerzam

Scusate se mi intrometto... IMHO è un gran bel gioco però:

-se non ti è piaciuto il single player del secondo IMHO non ti piacerà nemmeno quello del terzo, è un more of the same, anche se molto ben fatto...

-il multiplayer invece è IMHO migliorato in tutti gli aspetti, suprattutto nel matchmaking molto più veloce e c'è una nuova modalità (che io definisco orda al contrario!)

Turrican3

Purtroppo io non l'ho ancora ripreso e in ogni caso sono andato solo di single-player offline fino ad ora.

Così a naso (è il giudizio che preferisco quando ci voglio andare coi piedi di piombo :hihi:) credo si apprezzino dei miglioramenti alla componente grafica, il tutto appare se possibile ancora più massiccio dell'episodio precendente.

Per ora l'unica vera novità di rilievo è la possibilità di controllare un altro personaggio oltre a Markus, che mi pare non si fosse vista in Gears 1 e 2, e poi il già citato mezzo... robotico-bionico.

Il solito Gears nel bene e nel male per il resto, e soprattutto per ora, quindi non posso che concludere con il solito: vedremo. :teeth:

SilentBobZ

Citazione di: gerzam il 21 Febbraio, 2012, 10:11:45
Scusate se mi intrometto... IMHO è un gran bel gioco però:

-se non ti è piaciuto il single player del secondo IMHO non ti piacerà nemmeno quello del terzo, è un more of the same, anche se molto ben fatto...

-il multiplayer invece è IMHO migliorato in tutti gli aspetti, suprattutto nel matchmaking molto più veloce e c'è una nuova modalità (che io definisco orda al contrario!)

Ok lo prendo, forse  :lol:

Biggy

Io (al momento) l'ho saltato, perchè dopo i due Mass Effect e i due Fallout non riesco più ad immaginare un gioco dove si spara e basta, senza una minima componente RPG (crescita del personaggio, esplorazione, trama "cinematografica", etc.)

Sarà anche per la poca "allegria" del mio compagno quando giocai GOW2 (esclusivamente) in coop online, ma quell'esperienza di "spara-spara" non mi entusiasmò più di tanto (e alcune fasi di Mass Effect 2 me l'hanno ricordata pericolosamente  :sweat: ), per cui mi sono giocato con calma Fallout New Vegas in attesa di Mass Effect 3, non considerando GOW3.

Vediamo se poi ci sarà tempo per Skyrim o giochi tipo Red Dead Redemption, ma lo spara-spara furioso per ora non mi attira, magari in futuro, non so, ci tornerò.

Joe

Il primo GoW non mi ha mai detto niente, il 2 mi ha divertito abbastanza (da solo), il 3 conto di prenderlo quando (e se) scenderà mai sotto i 20 euro e lo giocherò in coop.  :sisi: