8 aprile 2010: get a sneak peak into the future of iPhone OS

Aperto da Mystic, 5 Aprile, 2010, 19:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Quelo mi sono ricordato di avere un iPhone day one Usa, fino a che firmware posso aggiornarlo ?

Gradita procedura occulta  :ciao:

Giulo75

Citazione di: Il Sensei il  9 Aprile, 2010, 16:00:51
ok ma perchè devono uscire 4 iphone per fare una cosa che con il mio BB faccio da 4 anni ormai???
Continuo a pensare che per la gestione del lavoro (mail, attività, calendario, gestione sms il tutto ovviamente sincronizzato con i miei vari PC) il BB offra un servizio migliore sotto tutti i punti di vista....l'iphone nel mio caso lo vedo bene come secondo (costoso) cellulare  :sisi:
Perche' finche' le vendite sono stellari e' un incentivo a ulteriori vendite stellari.
Perche' far uscire 4 DS in 4 anni? :D
Una volta trovata la gallina dalle uova d'oro va spremuta all'inverosimile.

Sensei

Citazione di: Giulo75 il  9 Aprile, 2010, 19:11:14
Perche' finche' le vendite sono stellari e' un incentivo a ulteriori vendite stellari.
Perche' far uscire 4 DS in 4 anni? :D
Una volta trovata la gallina dalle uova d'oro va spremuta all'inverosimile.

Sono d'accordo e infatti la mia era una domanda retorica, tuttavia a volte credo che dare alcuni servizi fin da subito ti permetta di avere una fetta di utilizzatori in più (per es. per gente che come me con il cellulare un po' anche ci lavora, una gestione degli app e delle email stile BB potrebbe essere un buon motivo per provare a passare ad apple...)

Turrican3

#18
Citazione di: Giulo75 il  9 Aprile, 2010, 19:11:14Perche' far uscire 4 DS in 4 anni? :D

Per dirla tutta sono 4 modelli in 6 anni (2004-2009), e il più recente XL affianca, non sostituisce il DSi.

Da questo punto di vista IMHO Apple ha spremuto commercialmente iPhone molto di più: ad ogni giro (e per adesso qua sono davvero in media uno ogni 12 mesi) aggiungono cose che uno si aspetterebbe ci fossero dal day one, nel caso del DS l'unico modello che ha rappresentato un salto significativo di qualità è stato il Lite, del DSi (e a maggior ragione del DSi XL) si poteva tranquillamente fare a meno, come ho scritto anche in fase di "recensione" consigliandone l'acquisto solo a chi era rimasto fermo al modello originale cicciottone.

Poi vabbè, è pacifico che non stiamo parlando di ONLUS quindi Apple o Nintendo che sia, l'importante (per loro :hihi:) è fare quanti più $$$ possibile.

Turrican3

[OT?]
Oh comunque a proposito di Blackberry... il produttore starebbe per acquisire QNX, che un tempo era famosa per un suo sistema operativo realtime ultraefficiente (ricordo ancora il "mitico" floppy demo per PC che aveva persino un browser all'interno, naturalmente era inclusa una GUI perfettamente funzionale)

http://www.reuters.com/article/idUSTRE63832L20100409

Kiwi


Quelo


Kiwi

Citazione di: Quelo il 22 Aprile, 2010, 11:44:30
Lo sapevo, ti aspettavo al varco  :lol:.
se un giorno io scendo a roma DOBBIAMO conoscerci! :inlove:

Turrican3

#23
Se non ti da' multiplamente buca come ha fatto con me forse puoi riuscirci. :hihi:

Basta, devo comprare un iPhone, con quello sicuro si fa vedere. :asd:


:P :inlove:

Quelo

LOL io potevo solo la sera e tu dalle 20.01 stavi a magnà fino alle 3 di mattina  :'(.

Turrican3

Citazione di: Quelo il 22 Aprile, 2010, 20:30:14dalle 20.01 stavi a magnà fino alle 3 di mattina

[OT]
Seeee vabbè. :D

Comunque alla prossima mi organizzo per la sera, ti metto alla prova. :sisi:

Quelo


Turrican3

Wow, Jobs in persona!

L'impressione comunque è che i rapporti Apple-Adobe non siano (più? non saprei in passato) idilliaci. :sweat:

Turrican3


Turrican3

#29
CitazioneApple Chief Executive Steve Jobs sharply criticized Flash, which is used to produce videos and games for many Internet sites on Thursday. Apple has banned Flash from its iPhone and iPad.

A Microsoft executive pitched in later that day, saying while the ubiquity of Flash makes it easy for consumers to access video on the web, the standard has flaws.

"Flash does have some issues, particularly around reliability, security and performance," said Dean Hachamovitch, general manager for the Internet Explorer browser.

He said that Microsoft is backing the same protocols for delivering multimedia content over the Web that Apple is promoting, a group of standards known as HTML5.

But Microsoft was more conciliatory toward Adobe than Apple, saying it works closely with Flash engineers to help fix bugs that it finds in the product.

Steve Jobs, by comparison, said in his open letter that it is time for the industry to move beyond Flash.

"Flash is a successful business for Adobe, and we can understand why they want to push it beyond PCs," he said. "But the mobile era is about low power devices, touch interfaces and open web standards -- all areas where Flash falls short."

Meanwhile Adobe dismissed the claims, saying that Apple was simply trying to promote its own products.

"Apple's moves to block Flash and other technologies are designed to protect a business model that locks developers and consumers into a single, proprietary stack," Adobe spokeswoman Holly Campbell said.

Some 75 percent of all video on the web are Flash-based. Popular Flash-based sites such as Hulu can't run on the iPhone or iPad, according to Adobe. But sites like YouTube have worked around this by specially designing non-Flash apps for those devices.

http://www.reuters.com/article/idUSTRE63T47V20100430

Questa è la posizione di Microsoft.