News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Portal 2

Aperto da Turrican3, 2 Marzo, 2010, 12:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il  3 Marzo, 2010, 12:13:29Per me non c'è problema, tanto l'ho presa dal forum Steam

:hihi:

Oki grazie, ho editato il tuo messaggio inserendo la "mia" thumbnail. ;)

Quelo


Joe

Io esigo:

Prima Episode 3.
e
Poi Half Life 3

Nel mezzo possono fare Portal 2, che potrebbe essere un semplice more of the same ma che poco (mi) importa.

Blasor


Turrican3


Turrican3

CitazionePortal 2 Announced
March 5, 2010, 9:44 am - Valve - Press Release

Valve, creators of best-selling game franchises (such as Left 4 Dead, Counter-Strike and Half-Life) and leading technologies (such as Steam and Source), today announced Portal 2 for shipment this coming holiday season.

Portal 2 is the sequel to 2007's Portal, which won 70 industry achievement awards.

For more information, please visit www.steamgames.com

http://store.steampowered.com/news/3559/

Questo l'annuncio ufficiale, come si può notare le piattaforme non sono al momento specificate.

Mi domando se quelle lettere sottolineate siano un caso... :look: :mmmm:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2010, 12:42:18
http://store.steampowered.com/news/3559/

Questo l'annuncio ufficiale, come si può notare le piattaforme non sono al momento specificate.

Mi domando se quelle lettere sottolineate siano un caso... :look: :mmmm:

Un caso decisamente no, solo che ancora la comunità brancola nel buio  :sweat:

Turrican3

Beh, considerato che sono riusciti a tirar fuori le informazioni "nascoste" nello stealth update di Portal (codici morse, checksum md5, e altre robette ultranerdose del genere) presumo che la soluzione a quest'altro enigma non tarderà molto. :bua:

Frozzo

http://www.gamesblog.it/post/17603/portal-2-primi-dettagli-e-scansioni-da-game-informer?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gamesblog%2Fit+%28gamesblog%29

Il primo Portal è stato una sorta di esperimento. Portal 2 sarà il vero gioco
Il gioco sarà ambientato centinaia di anni dopo il primo capitolo
GlaDOS sarà di nuovo il nemico principale
Chell sarà di nuovo la protagonista
La Portal Gun non subirà cambiamenti
La campagna cooperativa sarà slegata dalla storia principale
Nel coop sarà possibile giocare nei panni di due robot
I nuclei di personalità bruciati alla fine del primo episodio hanno conquistato ognuno una determinata aera dei laboratori Aperture
La fisica avrà molta più importanza - una dimostrazione mostra un portale usato come condotto d'aria per risucchiare l'aria da un'area di gioco
Aggiunti cubi riflettenti per i puzzle basati sui laser
Aggiunti alcune sostanze liquide ognuna con il proprio particolare utilizzo. Ad esempio quella arancione permette a Chell di essere spinta verso l'alto

MIO-AL-DAY-ONE  :gogogo:

Turrican3

Dando per scontato (alla luce dei precedenti) che le piattaforme supportate da Valve saranno 360 e PC mi domando se il mio macinino sarà in grado di far girare a dovere questo Portal 2... :bua: :mmmm:

Turrican3


Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2010, 12:14:57
Dando per scontato (alla luce dei precedenti) che le piattaforme supportate da Valve saranno 360 e PC mi domando se il mio macinino sarà in grado di far girare a dovere questo Portal 2... :bua: :mmmm:

Annunciate 360, Pc e Mac, per me qualcuno farà anche il porting su Ps3. A sensazione comunque credo sia un Source molto molto spinto (e io continuo a dire che il Source ha una resa degli ambienti superiore a TUTTI gli altri motori, più performanti, sul mercato) quindi boh, non mi aspetto requisiti molto diversi da Episode 2

Blasor

Ottime premesse, me lo pappo sicuro :sisi:

Turrican3


Frozzo