News:

in collaborazione con:

Menu principale

la vera next gen??

Aperto da mat_sox, 4 Ottobre, 2005, 10:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mat_sox

da un x-box aro non accetto certe critiche...  :stralol: :stralol: :stralol:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2005, 15:02:50
Beh mi deve essere sfuggito allora  :sweat: (oppure l'hai scritto in Private, da dove mi sono autoescluso dopo il diverbio con un tuo... ex socio  :sweat:)
No, no. L'aveva scritto bene a seguito della divisione tra"PSX-Dominio!(alla UT per intenderci)-Zone" e "esseri inferiori Zone". :lol:


A proposito, dato che Maxama sicuramente se ne intendera', esiste uno spazio WEB gratuito dove buttar su qualche decina di mega di immagini Jpeg senza dover iscriversi a servizi email, mailing list e amenita' varie? Purtroppo il mio sito e' zeppo e mi serviva altro spazio.
Ho provato a sfruttare lo spazio fornitomi da Virgilio ma funziona 1 ora si e 10 no...

mat_sox

guarda che non è maxam che se ne intende ma io  :climb: :climb: :climb:

maxam

Citazione di: 400finiti il  4 Ottobre, 2005, 15:14:33
No, no. L'aveva scritto bene a seguito della divisione tra"PSX-Dominio!(alla UT per intenderci)-Zone" e "esseri inferiori Zone". :lol:


A proposito, dato che Maxama sicuramente se ne intendera', esiste uno spazio WEB gratuito dove buttar su qualche decina di mega di immagini Jpeg senza dover iscriversi a servizi email, mailing list e amenita' varie? Purtroppo il mio sito e' zeppo e mi serviva altro spazio.
Ho provato a sfruttare lo spazio fornitomi da Virgilio ma funziona 1 ora si e 10 no...


L'hai provato questo http://www.flickr.com/ ?

Comunque in tutti ci vuole un minimo di iscrizione, anch eper evitare che questi spazi vengano usati per scopi non proprio legali.

maxam

Citazione di: mat_sox il  4 Ottobre, 2005, 15:19:46
guarda che non è maxam che se ne intende ma io  :climb: :climb: :climb:

La potenza è nulla senza CONTROLLO.

:stralol:

Biggy

Citazione di: maxam il  4 Ottobre, 2005, 14:55:09
Perchè quelle faccine?

Guarda che l'ho detto più volte su GE che avevo abbandonato la "società" per opinioni divergenti rispetto alla maggioranza dei soci. Non dovrebbe essere una novità.  :notte:

:thumbup: :beer:

Biggy

Citazione di: 400finiti il  4 Ottobre, 2005, 15:14:33
No, no. L'aveva scritto bene a seguito della divisione tra"PSX-Dominio!(alla UT per intenderci)-Zone" e "esseri inferiori Zone". :lol:

Che tristezza ...  :(

maxam

Citazione di: Mystic il  4 Ottobre, 2005, 15:11:32
guarda.. non ho capito assolutissimamente di cosa tu stia parlando.. ma va bene lo stesso  :notooth:

Allora: stiamo creando una struttura che funziona con php e mysql (SQL database). Quasta struttura può essere personalizzata e quindi adattata per creare qualunque tipo di sito dinamico.

Turrican3

Direi di tornare in topic adesso, mi scuso per aver momentaneamente deviato la discussione (potenzialmente molto interessante).

Gli altri portali vanno discussi nelle sedi opportune: casa loro.  :teach:

Mystic

Citazione di: 400finiti il  4 Ottobre, 2005, 15:14:33
No, no. L'aveva scritto bene a seguito della divisione tra"PSX-Dominio!(alla UT per intenderci)-Zone" e "esseri inferiori Zone". :lol:

:lol:

Mystic

Citazione di: maxam il  4 Ottobre, 2005, 15:34:40
Allora: stiamo creando una struttura che funziona con php e mysql (SQL database). Quasta struttura può essere personalizzata e quindi adattata per creare qualunque tipo di sito dinamico.

grassie

Turrican3

TORNIAMO-IN-TOPIC!  :mad:   :shooter:

maxam

Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2005, 15:55:24
TORNIAMO-IN-TOPIC!  :mad:   :shooter:

Questo è un ammutinamento!  :notooth:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2005, 15:55:24
TORNIAMO-IN-TOPIC!  :mad:   :shooter:

toglietegli il POTERE!! lo stiamo perdendo il ragazzo  :lol2:

Turrican3

Il forum ha bisogno (anche?!  :sweat:) degli spunti di discussione che NON nascono dalle news. Ce ne sono così pochi per ora che rovinarne uno potenzialmente interessante come questo mi sembra davvero fuori luogo...  :sisi: