News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

AAA terzini cercasi

Aperto da Turrican3, 27 Settembre, 2009, 19:18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Io riprenderei a parlare di calcio con più leggerezza, che è meglio (cit.) :gogogo:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 16 Febbraio, 2011, 14:33:12
Io riprenderei a parlare di calcio con più leggerezza, che è meglio (cit.) :gogogo:
ma veramente..

che tristess

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 16 Febbraio, 2011, 13:52:21
mi sono fermato a Facchetti
tutto il resto è monnezza alla quale credono solo gli juventini accecati dall'odio che rimpiangono Moggi con il quale sì che si vinceva facile



se cercate bene lì sotto dovrebbero esserci i Vostri resti
detto questo saluto tutti e mi preparo all'imminente Ban

Per la cronoca io non ho mai rimpianto Moggi MAI ne e' testimone il Dittadmin

gerzam

Non so come faccia il calcio a ridurre la gente così, a tirare fuori il peggio dalle persone.

Io gioco a livello amatoriale e vedo di tutto.
Sono un gran rompiballe in campo (povero arbitro!) ma poi tutto si ferma lì, finita la partita sono il primo che va a salutare l'arbitro e tutti gli avversari.
Conosco tanta gente perchè ci si incontra sui campi e mi trovo sempre bene con tutti...
Invece vedo di tutto... oggi il CSI di Bergamo annuncia che forse x il prossimo weekend non riusciranno a fare tutte le partite perchè altri 10 arbitri hanno mollato.
Nello scorso weekend 2 arbitri sono stati picchiati in due ORATORI.

Adesso me ne sto qui sul forum più bello del mondo (!!!) e soprattutto corretto e pacato e si inizia pure qui...


SIETE TRISTI.



Solid Snake

Citazione di: gerzam il 16 Febbraio, 2011, 21:10:37
Non so come faccia il calcio a ridurre la gente così, a tirare fuori il peggio dalle persone.

Io gioco a livello amatoriale e vedo di tutto.
Sono un gran rompiballe in campo (povero arbitro!) ma poi tutto si ferma lì, finita la partita sono il primo che va a salutare l'arbitro e tutti gli avversari.
Conosco tanta gente perchè ci si incontra sui campi e mi trovo sempre bene con tutti...
Invece vedo di tutto... oggi il CSI di Bergamo annuncia che forse x il prossimo weekend non riusciranno a fare tutte le partite perchè altri 10 arbitri hanno mollato.
Nello scorso weekend 2 arbitri sono stati picchiati in due ORATORI.

Adesso me ne sto qui sul forum più bello del mondo (!!!) e soprattutto corretto e pacato e si inizia pure qui...


SIETE TRISTI.




Guarda sfondi una porta aperta anche io gioco a livello amatoriale in 3 categoria e ne ho viste di tutti i colori, ma a fine partita una stretta di mano una pacca sulla spalla e' finisce li.Cosi io sono anche per il calcio visto in TV commento sempre ogni situazione ma poi stop finisce li,non mi sono mai nascosto come tifoso neppure negli anni della B o di calciopoli,ho sempre detestato e maledetto Moggi per la fine che ci ha fatto fare,accetto tutto ma la morale dagli interisti NO assolutamente, da chi faceva passaporti falsi o da chi telefonava agli arbitri e disignatori quanto Moggi non accetto morale.Detto questo io commento sempre pacatamente tutto anche perche nell'ultimo periodo mi sono un po disinnamorato sia del calcio giocato personalmente che visto in TV ma questa e' un'altra storia.

Turrican3

#50
Citazione di: Solid Snake il 17 Febbraio, 2011, 09:27:20accetto tutto ma la morale dagli interisti NO assolutamente, da chi faceva passaporti falsi o da chi telefonava agli arbitri e disignatori quanto Moggi non accetto morale.

Aspetta un attimo, "la morale dagli interisti" non c'entra nulla su come si è evoluta la discussione: ci stavamo sfottendo per il risultato di Juve-Inter ma poi la faccenda di Calciopoli l'hai tirata in ballo tu per primo. Eddai... ;)


A prescindere da tutto questo comunque veramente, sarebbe meglio stemperare un po' i toni e rimetterci dentro un quintale di goliardia, porca puttana siamo quattro gatti ma soprattutto quattro amici, metterci a litigare per il calcio non vale la pena. :serio2:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2011, 09:48:26
Aspetta un attimo, "la morale dagli interisti" non c'entra nulla su come si è evoluta la discussione: ci stavamo sfottendo per il risultato di Juve-Inter ma poi la faccenda di Calciopoli l'hai tirata in ballo tu per primo. Eddai... ;)


A prescindere da tutto questo comunque veramente, sarebbe meglio stemperare un po' i toni e rimetterci dentro un quintale di goliardia, porca puttana siamo quattro gatti ma soprattutto quattro amici, metterci a litigare per il calcio non vale la pena. :serio2:

Ascolta io sono tranquillissimo magari non ho messo faccine nel testo e' sembro incazzato,ma ti garantisco che non lo sono completamente ho altro per la testa (tu sai bene cosa  :old: ) in questo momento per litigare per una partita di calcio.detto questo ribadisco che ho voluto solo chiarire certi punti visto che mi hanno dato del neopromosso  :P

Reiz

niente,allora sono io a essere sfasato
scusate

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 17 Febbraio, 2011, 10:03:43magari non ho messo faccine nel testo e' sembro incazzato

Eh... magari. :asd:

Dai bbboni che pure io sto bello che inguaiato. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2011, 10:35:36
Eh... magari. :asd:

Dai bbboni che pure io sto bello che inguaiato. :sweat:

:mmmm: cmq MAi quanto me  :old:

Turrican3

Nuove (per me, ma soprattutto complesse) tecnologie da studiare al lavoro. ;) :sweat:


Per il "resto" beh... io ho già dato all'epoca, ora tocca a te. :bua:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2011, 10:42:15
Nuove (per me, ma soprattutto complesse) tecnologie da studiare al lavoro. ;) :sweat:


Per il "resto" beh... io ho già dato all'epoca, ora tocca a te. :bua:

Ahhhhhh ok per un attimo ho pensato ad un nuovo Dittino in arrivo  :sweat: :boom: :teeth:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 17 Febbraio, 2011, 10:30:49
niente,allora sono io a essere sfasato
scusate

Non c'e bisogno di scusarsi, se lo fai tu allora mi scuso anche io con tutti , ma ribadisco che non era un attacco ma sono una mia considerazione personale  :)

Il_Supremo

Citazione di: Solid Snake il 17 Febbraio, 2011, 10:03:43
ho altro per la testa
Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2011, 10:42:15
io ho già dato all'epoca, ora tocca a te. :bua:
Citazione di: Solid Snake il 17 Febbraio, 2011, 10:43:21
un nuovo Dittino in arrivo
:mmmm: :mmmm: :mmmm:
:doubt:
:serio2:
:omg:
:ehsi: :ehsi:
:lol2:
:ciao:

Mystic

leggendo il quote di supremo mi era sembrato di capire ce la mogliuzza del solid aspettasse un pimpino  :lol:

sapendo quanto il buon solid ama i pampini.. mi son preoccupato un attimino  :asd: