News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli film

Aperto da FabioKaka, 17 Luglio, 2009, 22:26:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  8 Agosto, 2010, 21:44:38Qualcuno ha visto Il profeta

:old:



:teeth:

Citazione di: Giulo75 il  9 Agosto, 2010, 01:02:41Fra le nuvole: consigliato.

Condivido, è piaciuto anche a me. :sisi:

Giulo75

E com'e' Il profeta? Visto che dura tanto non volevo rischiare di "rompermi" per 2 ore e mezza. :hihi:

Mystic

la tivvu sfizzera sta facendo vedere "Sette Anime"...

mo me lo riguardo

che filmone...  :'(

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  9 Agosto, 2010, 15:39:19E com'e' Il profeta? Visto che dura tanto non volevo rischiare di "rompermi" per 2 ore e mezza. :hihi:

Non ne ho idea.
La mia era solo una tremenda, lo ammetto freddura.  :doubt2: :'(

Profeta =  :old:



:teeth:

Giulo75

L'ho capita adesso... :lol2: :lol2: :lol2:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 11 Agosto, 2010, 12:05:39L'ho capita adesso...

Beh dai allora non era poi così male se ha... fatto effetto dopo "solo" due giorni. :bua: :hihi:

Sensei

LA MIA VITA A GARDEN STATE.

Probabilmente non l'ha visto nessuno di voi...

Io ve lo consiglio, perchè è divertente e commovente, perchè non c'è una trama intricata ma alla fine il tutto sa di "gustoso". Lo consiglio perchè adoro Natalie Portman ma soprattutto lo consiglio perchè non pensavo che quel buffone di Zach Braff (il protagonista di The Scrubs) oltre ad essere il protagonista del film ne fosse anche il regista.

http://www.youtube.com/watch?v=u82n0e1mgmQ&feature=related


il trailer in lingua originale perchè fa più fico!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Il_Supremo


Blasor

Se vi siete sciroppati Harry Potter per anni, non abbiate timore di andare a vedere I Doni della Morte parte 2. Sempre che siate riusciti a vedere anche la parte 1 :asd:
Scherzi a parte decente, dopo tutto questo tempo avevo aspettative un filino più alte, ma poteva andare molto peggio. Si perde davvero troppo degli intrecci del libro, mi dicono, ma quasi tutto quello che ha introdotto il film, a livello sempre di intrecci, finisce per quadrare.
Vedere Maggie Smith che apre il culo a suon di magie, poi, non ha prezzo. Scena memorabile.

Turrican3

Io mi sono un po' perso per strada (al cinema intendo) con la saga... ma conto di recuperare al più presto l'intera collezione in home video, probabiblmente BR. :sisi:

FabioKaka

consigliatemi dei ottimi film da guardarmi nel periodo natalizio, anche "vecchi" di qualche annetto ma belli! per esempio ieri mi son visto the road gran bel film, e prossimamente ho gia in programma CODICE GENESI ecco questi sono solo alcuni dei film che mi son perso.. :old: :ohno:

Turrican3

La prima cosa che mi viene in mente è Clint Eastwood: negli ultimi anni, da regista, ha sfornato un sacco di roba interessante secondo me. :sisi:

Servirebbe conoscere meglio i tuoi gusti per poter dare qualche consiglio più "mirato".

Blasor


Turrican3

Mystic ha rubato l'account a Blasor. :serio2:




:asd:

FabioKaka

guardo di tutto tranne film trash i cinepanettone non m'interessano i musical mi fanno vomitare e film x le donne.. tutto il resto mi va bene