News:

in collaborazione con:

Menu principale

Wii vs. LCD vs. Internet

Aperto da Mystic, 2 Aprile, 2008, 19:40:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Dovrebbe essere di circa 10 anni fà... ma se accettasse l'rgb che faccio allora? component sull'LCD o rgb sul CRT?

Turrican3

#16
A livello puramente personale continuerei a preferire component + LCD nonostante l'aliasing... ma forse il consiglio migliore è andare di RGB sul CRT.

PS: ocio che devi prendere un cavo apposito perchè quello per GameCube non è compatibile.

PPS: mo' che ci penso, mi rendo conto che è un po' da personaggio dire che preferirei il component ma forse è meglio l'RGB. :D

Blasor

Valuterò bene, allora. Certo, il 16:9 mi sconfinfera...

Dante85

Citazione di: Mystic il  2 Aprile, 2008, 19:52:08

sta arrivando Mario-Kart  :silvio:

Addatemi ragazzi... :inlove:

Biggy

Sarebbe bastato adeguare il Gamecube agli standard odierni anzichè costringere la gente a sbattersi tenendo un televisore avecchio apposta per il Wii, o sorbirsi indecorose scalette.

Ai tempi, quando non pensavo che le nuove TV prendessero piede ero d'accordo, ma vista la situazione attuale (ho preso un plasma da 42" circa allo stesso presso che pagai un CRT 32" anni prima), ben diversa dalle mie previsioni, non posso che (ma và) criticare (anche :D ) questa scelta di Nintendo, che crea solo problemi all'utenza.

Ho visto coi miei occhi un Gears Of War vedersi splendidamente su una vecchia tv in videocomposito... lo stesso non si può dire per un Mario Galaxy su una tv nuova Uscpecie se LCD e di grandi dimensioni... col plasma va lievemente meglio)

gerzam

Scusate, non ho capito se il Mystico ha risolto o no il problema...  :mmmm:

Enomix

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2008, 09:00:28
Sarebbe bastato adeguare il Gamecube agli standard odierni anzichè costringere la gente a sbattersi tenendo un televisore avecchio apposta per il Wii, o sorbirsi indecorose scalette.

Ai tempi, quando non pensavo che le nuove TV prendessero piede ero d'accordo, ma vista la situazione attuale (ho preso un plasma da 42" circa allo stesso presso che pagai un CRT 32" anni prima), ben diversa dalle mie previsioni, non posso che (ma và) criticare (anche :D ) questa scelta di Nintendo, che crea solo problemi all'utenza.

Ho visto coi miei occhi un Gears Of War vedersi splendidamente su una vecchia tv in videocomposito... lo stesso non si può dire per un Mario Galaxy su una tv nuova Uscpecie se LCD e di grandi dimensioni... col plasma va lievemente meglio)

concordo, imho una furbata che potevano risparmiarsi

Turrican3

Furbata?! :doubt: :mmmm:

Enomix

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2008, 10:19:25
Furbata?! :doubt: :mmmm:

intendo che bastava avere un po di capacità di guardare avanti sapendo che le tecnologie prima o poi si sarebbero evolute e adattare la loro console al futuro, invece mi devo giocare mario galaxy o in un crt 15pollici mivar di 20 anni fa bene, oppure in un lcd con delle scalette che manco ps2 aveva, bella scelta!

Turrican3

Mi pare che le scelte di Nintendo siano state di natura esclusivamente economica (ergo: per risparmiare sui costi), non è certo la lungimiranza che gli è mancata IMHO.

Enomix

boh mettila come vuoi turri ma il risultato è sempre lo stesso, un prodotto non al passo con i tempi


Turrican3

Citazione di: Enomix il  7 Aprile, 2008, 10:46:29un prodotto non al passo con i tempi

Absolutely. :sisi:

Non credo esistano persone in grado di sostenere il contrario. :hihi:

Blasor

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2008, 09:00:28
Ai tempi, quando non pensavo che le nuove TV prendessero piede ero d'accordo, ma vista la situazione attuale (ho preso un plasma da 42" circa allo stesso presso che pagai un CRT 32" anni prima), ben diversa dalle mie previsioni, non posso che (ma và) criticare (anche :D ) questa scelta di Nintendo, che crea solo problemi all'utenza.

Che non sia all'ultimo grido siamo tutti d'accordo, ma sul "creare problemi all'utenza", contando quanti, soprattutto qui in Italia, possiedono effettivamente televisori LCD e neanche un CRT in casa... direi che siamo gli ultimi a cui potrebbero creare problemi.

Mystic

hohoh.. son proprio un pistola  :lol2:

il cavo non era ben collegat.. ecco il perche di quel colore strano..

cmq si vede benino.. su.. qualche scaletta di troppo.. ma ci si puo giocare  :silvio:

Biggy

Citazione di: Blasor il  7 Aprile, 2008, 12:10:04
Che non sia all'ultimo grido siamo tutti d'accordo, ma sul "creare problemi all'utenza", contando quanti, soprattutto qui in Italia, possiedono effettivamente televisori LCD e neanche un CRT in casa... direi che siamo gli ultimi a cui potrebbero creare problemi.

Quindi la scelta di Nintendo è valida perchè si adatta bene al pubblico attualmente peggiore del pianeta (dopo il Giappone, che almeno però quanto a tecnologia sta avanti, forse insieme alla Spagna se non dietro)  :hihi: ?

Citazione di: Mystic il  7 Aprile, 2008, 21:20:42
hohoh.. son proprio un pistola  :lol2:

il cavo non era ben collegat.. ecco il perche di quel colore strano..

cmq si vede benino.. su.. qualche scaletta di troppo.. ma ci si puo giocare  :silvio:

Me l'immaginavo  :hihi: !

Ah beh, certo che si può giocare.