News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il  8 Febbraio, 2012, 21:20:24
Nick : Rh_negativo
Significato : Lunga storia... la versione breve è che volevo qualcosa che cominciasse con R e si potesse abbreviare nei tre caratteri dei top score nei videogiochi (RH-)
Nome : Riccardo
Età : 36 (quasi)
Videogiochi Preferiti : Troppi
Console Possedute : Supernes, Megadrive, Nintendo64, Ps2, Ps3, Gameboy, Nintendo Ds, PSP, Nintendo 3DS
Passioni : F***, Videgiochi, Cinema.
Frase Preferita : ...
Emot Preferita :   :doubt:

Bentrovato RH  :D

Turrican3

Rh_negativo... Rh_negativo... questo nick mi ricorda qualcosa, ma non saprei dire con esattezza COSA. :mmmm:



Sforzandomi un po' a dire il vero ho degli strani flashback: "ci si vede alla stazione Termini allora" "sì ma dov'è piazza dei cinquecento?!", oppure una cena tra le più nerdose in assoluto di tutta la mia vita, per tacere poi di gente che sniffava particelle di focaccia.

Insomma, lol e benvenuto. :inlove:

Giulo75

Benvenuto!  :beer:
Un altro giocatore di vecchia data e' dei nostri.  :D

Turrican3

A volte penso che se non ci fossero dei virgulti come Blasor, Kiwi o Shin ad abbassare notevolmente l'età media dovrei cambiare lo slogan di G4 in "l'ospizio dei videogiocatori" :doubt2: :hihi:

SilentBobZ


Rh_negativo

Citazione di: Blasor il  9 Febbraio, 2012, 01:54:20
Bentrovato RH  :D

Citazione di: Turrican3 il  9 Febbraio, 2012, 10:01:10
Rh_negativo... Rh_negativo... questo nick mi ricorda qualcosa, ma non saprei dire con esattezza COSA. :mmmm:

Sforzandomi un po' a dire il vero ho degli strani flashback: "ci si vede alla stazione Termini allora" "sì ma dov'è piazza dei cinquecento?!", oppure una cena tra le più nerdose in assoluto di tutta la mia vita, per tacere poi di gente che sniffava particelle di focaccia.

Insomma, lol e benvenuto. :inlove:


Non potevo mancare  :teeth:

Mystic


Il_Supremo

Citazione di: Turrican3 il  9 Febbraio, 2012, 13:19:26
A volte penso che se non ci fossero dei virgulti come Blasor, Kiwi o Shin ad abbassare notevolmente l'età media dovrei cambiare lo slogan di G4 in "l'ospizio dei videogiocatori" :doubt2: :hihi:
uè uè,anche io sono un giovinotto  :sisi:
ho 17 anni  :ciao:

Turrican3



stobbArt

Nick : stobbArt
Significato : Non sapevo che nick mettere quando mi sono iscritto a un forum tanto tempo fa, adoro il primo Broken Sword alla follia, questo è il risultato :D
Nome : Andrea
Età : 24
Videogiochi Preferiti : Posso fare un post a parte?
Console Possedute : Master System, Gameboy, Psx, Nintendo 64, Gameboy Color, Dreamcast, Gameboy Advance, Ps2, Wii, Xbox 360, Ps3, 3ds.
Passioni : Tipe, videogiochi, tipe, sport, tipe, cinema, tipe.
Frase Preferita : It takes a fool to remain sane (forse)
Emot Preferita :    :sisi:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il  9 Febbraio, 2012, 20:54:02Videogiochi Preferiti : Posso fare un post a parte?

Claro che sì! :D

CitazionePassioni : Tipe, videogiochi, tipe, sport, tipe, cinema, tipe.

Ma lol.

Benvenuto Stobby! :inlove: :beer:

stobbArt

Grazie caro, per l'invito e per il benvenuto  :red: :beer:

Blasor


stobbArt