[DS] Zelda Phantom Hourglass (ZeldaPH)

Aperto da Turrican3, 11 Aprile, 2007, 09:53:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ducky

 :ohno: mi sono drogata...ogni minuto libero lo passo a giocare (tranne questo in cui sto scrivendo, ovvio :notooth:)!!! geniale!

Enomix

io sono al tempio dei goron non riesco ad andare avanti  :ohno:

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 17 Novembre, 2007, 18:22:00
io sono al tempio dei goron non riesco ad andare avanti  :ohno:

Io devo ancora comprarlo  :look:

Enomix

Citazione di: Solid Snake il 17 Novembre, 2007, 18:58:23
Io devo ancora comprarlo  :look:

:mad: :mad: :sbonk: :sbonk: :shooter: :nonzi: :serio: :serio2: :o  :matto: :confused:

no ma sei serio  :king:

Dante85


Solid Snake

Citazione di: Enomix il 17 Novembre, 2007, 19:29:24
:mad: :mad: :sbonk: :sbonk: :shooter: :nonzi: :serio: :serio2: :o  :matto: :confused:

no ma sei serio  :king:

serissimo  :look:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2007, 11:02:43
Ieri poi mi sono trovato davanti a una cosa che, nella sua banalità, reputo  g e n i a l e. :)

Finito oggi  :inlove:

E' veramente un gioiellino, anche se forse un po' facile (ma neanche troppissimo...)

PS: Non ho capito a che ti riferisci Turry !

Saluti

Turrican3

L'evento cui mi riferivo è

quando devi chiudere il DS per "imprimere" il marker sulla mappa :)

Sensei

Grazie Nintendo per darmi oggi il mio divertimento quotidiano  :bowdown: 


Mystic

#69
unisco al 3d ufficiale  ;)

Turrican3

Finito ieri notte.

Molto molto bello, l'unico "difetto" che mi sento di sottolineare è il backtracking (chi ci ha giocato sa a cosa mi riferisco) di una locazione, ma è stato implementato a mio modesto avviso in maniera sublime, forse oserei dire meglio di Metroid dato che in questo caso, con le abilità acquisite nel corso dell'avventura, si possono prendere delle scorciatoie altrimenti inaccessibili quando si torna in quel particolare tempio.

Originale, fresco, con un uso intelligentissimo delle feature del DS: è così che deve essere il prossimo Zelda per Wii.

Personalmente lo metto leggermente al di sotto di Windwaker (di cui è l'ideale seguito) solo per l'aspetto emotivo, dato che il gioco per GameCube, che come saprete già ho semplicemente adorato, mi ha "preso" di più, ma questo per DS è davvero un piccolo gioiello. Temo non sia un caso il fatto che Aonuma ci abbia messo solo i quattrini. Oooops scherzo, ma anche no. :hihi:

Non perdetevelo. :thumbup:

Sensei

Bello, molto bello anche per me. Tuttavia la sezione di backtracking come dici tu è una vera rottura di palline natalizie :sisi:

Biggy

Ho avuto modo di poterlo provare : l'uso del pennino non mi sembra un granchè.

Cioè lo si usa perchè lo si doveva (ma anche no) usare per forza per fare qualcosa di differente (ma innovare il gioco?), ma risulta molto scomodo (specie quando la mano col pennino ti vanno davanti allo schermo) nonchè poco preciso (la capriola  :boom: ).

L'unica cosa che mi spingerebbe all'eventuale acquisto è il fatto che sia il seguito diretto di Windwaker, ma non mi aspetto niente di epico.