News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[DS] Zelda Phantom Hourglass (ZeldaPH)

Aperto da Turrican3, 11 Aprile, 2007, 09:53:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

E dopo Famitsu anche EDGE premia il nuovo episodio di Zelda con un ottimo 9. :inlove:

Dante85

Altro grande gioco per DS...

Ho adorato il cel shading di TWW :inlove:

Solid Snake


Turrican3


Turrican3

#34
Recensione di IGN, 9.0

http://ds.ign.com/articles/822/822825p1.html

Nonostante l'ottimo voto c'è qualche punto oscuro: pare che il gioco sia molto facile, inoltre alcune delle soluzioni adottate per il controllo via touch-screen risultino forzate, altre (per fortuna) sono davvero innovative, e divertenti da utilizzare in-game.

Boh, altre 3 settimane di pazienza e vi saprò dire come la penso. :teeth:

Sensei

Bene lo prenderò e direi finalmente!!!! Ultimamente il mio DS stava "polverando"


Mystic

non ho mai giocato a zelda  :asd: :silvio:

quasi quasi questo lo provo  :cool2:

Mystic

raga.. sbaglio o zelda per il ds si giocherà esclusivamente con il pennino?  :look:

Joe

Citazione di: Mystic il 12 Ottobre, 2007, 14:50:06
raga.. sbaglio o zelda per il ds si giocherà esclusivamente con il pennino?  :look:

:sisi:

E dicono si giochi bene.

Turrican3

ZeldaDS è qui!!! :teeth:

A presto le prime impressioni. :)

Romeo Guildenstern

Secondo me è un grande Zelda, ragazzi! Da giocare senza indugio.
In Phantom Hourglass rivive la magia di Wind Waker (così vicina alle opere di Miyazaki), insieme ad un gameplay gradevole e fresco.
E' incredibilmente innovativo, secondo me. Sfrutta appieno il DS, portando il gioco al di fuori dello schermo e spingendo il giocatore ad interagire in modi diversi, usando ad esempio la voce o la stessa struttura esterna della console.
Uno Zelda solido, divertente e originale: non è poco considerando l'età di questa saga storica.

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il 20 Ottobre, 2007, 11:58:14
Secondo me è un grande Zelda, ragazzi! Da giocare senza indugio.
In Phantom Hourglass rivive la magia di Wind Waker (così vicina alle opere di Miyazaki), insieme ad un gameplay gradevole e fresco.
E' incredibilmente innovativo, secondo me. Sfrutta appieno il DS, portando il gioco al di fuori dello schermo e spingendo il giocatore ad interagire in modi diversi, usando ad esempio la voce o la stessa struttura esterna della console.
Uno Zelda solido, divertente e originale: non è poco considerando l'età di questa saga storica.


Grande  :thumbup:

Mystic

la maledizione di zelda

strano ma vero.. lo so.. ma ho iniziato a giocare a zelda...  :look:
ero li che stavo cercando il capitano della nave. una volta trovato.. suona il cell.. (lavoro).. un tipo dal jappone che ha problemi con il portatile. beh.. ovviamente ho trovato una soluzione al suo problema.. ma quando voglio ricominciare a giocare a zelda, mi accorgo di non trovare piu il pennino. devo averlo spostato mentre il tipo mi chiamava...

inhchia.. non lo trovo piu  :lol: :ohno:

quindi per il momento niente zelda!


Enomix

Citazione di: Mystic il 21 Ottobre, 2007, 13:43:36
la maledizione di zelda

strano ma vero.. lo so.. ma ho iniziato a giocare a zelda...  :look:
ero li che stavo cercando il capitano della nave. una volta trovato.. suona il cell.. (lavoro).. un tipo dal jappone che ha problemi con il portatile. beh.. ovviamente ho trovato una soluzione al suo problema.. ma quando voglio ricominciare a giocare a zelda, mi accorgo di non trovare piu il pennino. devo averlo spostato mentre il tipo mi chiamava...

inhchia.. non lo trovo piu  :lol: :ohno:

quindi per il momento niente zelda!



ahaha :D

cmq preso pure io merita davvero ho appena finito il primo boss ed è stato molto piu semplice di Twilight Princess ma cmq grandissimo gioco e bellissimi indovinelli  :)  :gogogo: