News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[DS] Zelda Phantom Hourglass (ZeldaPH)

Aperto da Turrican3, 11 Aprile, 2007, 09:53:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Il gioco arriva a fine giugno... :inlove:


...solo in Jap però :ohno:

Comunque a questo punto ritengo probabile l'arrivo in Europa entro l'autunno, se non addirittura prima (sperem!) :bowdx:


Scan da famitsu:

http://i19.photobucket.com/albums/b180/jrgaf/ph.jpg

Romeo Guildenstern

Ottima notizia! Phantom Hourglass riprende lo stile di Wind Waker che a me era piaciuto, aveva personalità e sembrava quasi ispirato alle opere di Miyazaki. Per Zelda mi viene quasi voglia di fare la pazzia e giocarlo in giapponese..

Turrican3

Citazione di: Romeo Guildenstern il 11 Aprile, 2007, 12:13:15Per Zelda mi viene quasi voglia di fare la pazzia e giocarlo in giapponese..

Eh, ti imiterei volentieri ma ho leggere difficoltà con la lingua. :D

Al massimo lo prenderò USA -grazie al region lock inesistente nel DS- anche se non è facile per me rinunciare alle localizzazioni Nintendo (specie in un gioco alla Zelda dove il testo può risultare vitale per proseguire nell'avventura)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2007, 12:16:25
Eh, ti imiterei volentieri ma ho leggere difficoltà con la lingua. :D

Al massimo lo prenderò USA -grazie al region lock inesistente nel DS- anche se non è facile per me rinunciare alle localizzazioni Nintendo (specie in un gioco alla Zelda dove il testo può risultare vitale per proseguire nell'avventura)

Io do sempre PAL hai miei cani  :sisi:

Turrican3

Semmai EUR, mica è una console casareccia :old:

:P

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2007, 12:16:25
Eh, ti imiterei volentieri ma ho leggere difficoltà con la lingua. :D


il solito italiano monoglotta  :D

Joe

Notizia grandiosa, anche perchè ultimamente Nintendo ha fatto sentire la sua mancanza sul suo portatile. E il nuovo platform di Wario non sembra tutto sto granchè, peccato.  :(

Sensei

Citazione di: Joe il 13 Aprile, 2007, 17:46:29
Notizia grandiosa, anche perchè ultimamente Nintendo ha fatto sentire la sua mancanza sul suo portatile. E il nuovo platform di Wario non sembra tutto sto granchè, peccato.  :(

il nuovo platform di Wario (giocato jap) è una bella porcata  :tsk:

concordo con te sul fatto che di novità di rilievo ci sia ben poco ultimamente (almeno per me che gioco import)



Romeo Guildenstern

Stavo pensando la stessa cosa, Turry: anzi, lo giocherei quasi in versione giapponese, per certi titoli non si riesce davvero ad aspettare. Il DS è proprio una bella console portatile, che offre titoli per tutti i gusti.

Kiwi

per questo gioco potrei anche rivalutare il mio DS...che da tempo è solo un sopramobile...
quasi quasi lo provo pure io jap

Turrican3

Citazione di: Romeo Guildenstern il 25 Maggio, 2007, 10:12:27Stavo pensando la stessa cosa, Turry: anzi, lo giocherei quasi in versione giapponese

Beh lo farei anch'io, se conoscessi il giapponese intendo! :notooth:

Scherzi a parte, lo prendo americano o europeo (sia sempre lodata la deregionalizzazione!)

Sensei


Giulo75

Citazione di: Romeo Guildenstern il 25 Maggio, 2007, 10:12:27
Stavo pensando la stessa cosa, Turry: anzi, lo giocherei quasi in versione giapponese, per certi titoli non si riesce davvero ad aspettare. Il DS è proprio una bella console portatile, che offre titoli per tutti i gusti.
Veramente!
Il DS tra le console di ultima generazione in circolazione e' quella che offre il miglior parco titoli. Inizialmente ero scettico ma col passare del tempo e' riuscita a offrire titoli per ogni genere e a farmi ricredere. :sisi:

Turrican3

#14
Spot Nintendo con immagini ingame

http://www.jeux-france.com/downloads7881_video-zelda-ds.html

nuovo spot... notare la musichetta simil-windwakeriana... :inlove: MIO SUBITISSIMO. :bowdx:

http://www.jeux-france.com/downloads7888_video-zelda-ds.html