[X360] Project Gotham 3 "salta" il lancio?

Aperto da Turrican3, 6 Settembre, 2005, 13:58:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Secondo alcuni rumour circolati ultimamente, il racing di Bizarre potrebbe non fare in tempo per il lancio di Xbox360... sarà vero?

fonte: www.eurogamer.net

PGR3 to miss 360 launch?

Rumours are abounding that Bizarre Creations' Project Gotham Racing 3 might not make it as an Xbox 360 launch title after all.

At the European Game Developers Conference last week, associate producer Chris Pickford was asked how long the game had been in development and replied: "We're up to about month 19-20, something like that. It's a two year project."

So if you do the maths, that could of course imply that we won't see PGR3 on the shelves until Christmas at the earliest... And the 360 is famously rumoured to be launching in November. Hmm.

What's more, the team at Electronic Arts behind PGR3 rival Need for Speed: Most Wanted don't reckon the game will make it to the starting grid either. According to an article on TalkXbox.com, "Most everyone there at EAX doesn't expect PGR3 to make launch.

"Microsoft has apparently been giving EA all the help they can give with getting Most Wanted out at launch, and they wouldn't be doing that as much as they are if they had their own racing game ready for launch.

"Also, PGR3 is very ambitious, and from what they've seen it won't make launch," the article continues.

"Most of them expect it to be in the second wave of 360 titles, along with Gears of War."

Course, this is speculation on EA's part... But this isn't the first time we've heard rumours that PGR3 is slipping. Nothing's been confirmed and Microsoft was unavailable for comment at the time of writing

Ciccio_Drink


Reiz

Citazione di: Ciccio_Drink il  6 Settembre, 2005, 13:59:45
beh se gira ancora a 20fps, ci credo.

gira talmente adagio che sembra di guardare le diapositive  :hihi:



:dentone:

Turrican3

Citazione di: Ciccio_Drink il  6 Settembre, 2005, 13:59:45beh se gira ancora a 20fps, ci credo.

Questa cosa mi lascia a dir poco perplesso.

Non so se avete visto il filmato postato l'altro giorno di Need for Speed... stessi problemi di fluidità.

Ora, la cosa non sarebbe grave se non fosse che mancano solo due-mesi-due al lancio. Se non arrivano almeno ai 30fps siamo davvero messi male, e lo dice uno che dalla nextgen non ne vorrebbe mai meno di... 60!  :ohno:

Mystic


Milo74

Volete dire che il tressessanta inaugurerà la moda dei 15 fps?
Dopo quella dei 30 già raggiunta col botolazzo. :whistle:

Che dire... viva Microsoft!
:beer:

.:|Physalis|:.


Sirio

Magari sarebbe il caso , no dico forse ........ eh , di aspettare il gioco o quantomeno notizie certe prima di cominciare a criticare il gioco o la M$ .

L'eventuale mancanza di PG3 al lancio , sarebbe una batosta .... inutile negarlo . Anzi no , lo nego ..... e dico , quello che dicono sempre altri quando vedono i loro titoli di punta posticipati (quindi spesso) , MEGLIO cosi' , almeno mi giochero' , tra otto mesi ... , ma giochero' un titolo meglio ottimizzato , si preferisco aspettare  :thumbup:

Milo74

Ossignùr, sirio, si scherza dai.

Tanto si sa che la vera carretta è di marca sony. :)

(anche per la prossima generazione?)

Sirio

Citazione di: Milo74 il  6 Settembre, 2005, 18:01:59
Ossignùr, sirio, si scherza dai.

Io ho replycato in modo assolutamente sereno  :mmmm:

CitazioneTanto si sa che la vera carretta è di marca sony. :)

(anche per la prossima generazione?)

..... continua lo scherzo  :lol2:  :cowjoy: o devo replycare seriamente  :mmmm:

Milo74

Citazione di: Sirio il  6 Settembre, 2005, 18:13:56
Io ho replycato in modo assolutamente sereno  :mmmm:

mi sembravi alterato, ma forse è una dispercezione mia.

Citazione di: Sirio il  6 Settembre, 2005, 18:13:56
..... continua lo scherzo  :lol2:  :cowjoy: o devo replycare seriamente  :mmmm:


Circa la ps2-carretta direi che non si tratta troppo di uno scherzo in quanto chiaramente meno performante di xbox e probabilmente anche del cubo (svantaggi dell'uscire prima, anche se va reso merito al progetto ps2 di riuscire a tenere botta nonostante il gap).
Discorso PS3: da buon sonaro credo (spero) sia una specie di mostro e che abbia un certo vantaggio su xboz, però è presto per emettere verdetti.

Certo MS non sta praticando calcio-spettacolo, e a pochi mesi dall'ingresso in campo ciò non mi pare un buon segno.

Sirio

Citazione di: Milo74 il  6 Settembre, 2005, 18:20:32
mi sembravi alterato, ma forse è una dispercezione mia.

Nonono , tengo sempre ben in mente quello per cui stiamo qui a discutere , i VG  :thumbup: :beer:

CitazioneCirca la ps2-carretta direi che non si tratta troppo di uno scherzo in quanto chiaramente meno performante di xbox e probabilmente anche del cubo (svantaggi dell'uscire prima, anche se va reso merito al progetto ps2 di riuscire a tenere botta nonostante il gap).
Discorso PS3: da buon sonaro credo (spero) sia una specie di mostro e che abbia un certo vantaggio su xboz, però è presto per emettere verdetti.

Certo MS non sta praticando calcio-spettacolo, e a pochi mesi dall'ingresso in campo ciò non mi pare un buon segno.

Personalmente non ho mai ritenuto la PS2 una carretta , ritengo l'XBOX migliore SOLO perche mi ha offerto i giochi (FPS in primis) in rete che sono in assoluto i titoli che + desidero/cerco in una console . Per questo la ritengo migliore , non in senso assoluto .... non esiste una console migliore in senso assoluto , e' migliore perche va incontro ai miei gusti !

LA X360 sta deludendo , ma rimango ottimista per il suo futuro , ci si puo' credere o no .... ma per ora , giocare a GR3 e CoD sul live per me va benissimo !

LA PS3 spakkera' di brutto , ma temo che il servizio per il gioco onLine sara' ancora un optional , se mi sbaglio ....... tra un anno , ci sono ottime possibilita' che io affianchi o SOSTITUISCA la mia X360 con una PS3 !


Turrican3

Citazione di: Sirio il  6 Settembre, 2005, 18:39:03Personalmente non ho mai ritenuto la PS2 una carretta , ritengo l'XBOX migliore SOLO perche mi ha offerto i giochi (FPS in primis) in rete che sono in assoluto i titoli che + desidero/cerco in una console . Per questo la ritengo migliore , non in senso assoluto .... non esiste una console migliore in senso assoluto , e' migliore perche va incontro ai miei gusti !

Quello che si dice avere la testa sulle spalle. RESPECT.  :thumbup: