News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS2] Scan Famitsu per Rogue Galaxy

Aperto da Turrican3, 6 Settembre, 2005, 13:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Ciccio_Drink

quanta beltà  :dentone: :dentone:


se eviteranno di metterci il minigame di pesca lo adorerò  :notooth:

Solid Snake

Citazione di: Ciccio_Drink il  6 Settembre, 2005, 13:57:27
quanta beltà  :dentone: :dentone:


se eviteranno di metterci il minigame di pesca lo adorerò  :notooth:

Quoto mi ispira na' cifra  :sisi: :sisi:

Parsifal

Perchè più lo guardo più vengo affascinato dalle sue ambientazioni....  :beer:

Turrican3

Citazione di: Ciccio_Drink il  6 Settembre, 2005, 13:57:27quanta beltà  :dentone: :dentone:

Le immagini sono resizzate :sweat: per esigenze di lettura del forum, se le apri in una finestra a parte le vedrai ancora meglio  :o

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2005, 13:59:56
Le immagini sono resizzate :sweat: per esigenze di lettura del forum, se le apri in una finestra a parte le vedrai ancora meglio  :o

Si però è anche vero che in questo modo, almeno da me, mi si inchiumma (dovresti capire tale parola  :lol:) la finestra del browser, va a rilento....

Turrican3

Citazione di: Smart Engine il  6 Settembre, 2005, 14:18:14Si però è anche vero che in questo modo, almeno da me, mi si inchiumma (dovresti capire tale parola  :lol:) la finestra del browser, va a rilento....

La parola la capisco benissimo :teeth:  :lol2:, quello che invece non capisco è se ti si inchiumma :lol: aprendo questa pagina oppure visualizzando l'immagine alle dimensioni naturali, ovvero aprendola in un'altra finestra...  :sweat:

Parsifal

#7
Mi s'inchiumma ( :lol2:) quando all'interno della pagina del forum (nn solo in questo ma in tutti) ci stanno immagini resizzate come queste, allorchè lo scrolll è più lento. Diciamo che non è un'inchiummata ( :lol2: :lol2:) totale, ma se è un problema solo mio pazienza  :whistle: :P

Ah nn mi dite di usare Firefox, lo uso già  :cool2:

Turrican3

Hmmm molto strano... anche perchè passi per l'ufficio, ma non ho problemi di questo genere nemmeno a casa dove il mio PC è tutto fuorchè un PC Ninja turbo e chi più ne ha più ne metta  :hihi: (ti dico solo che ho un Duron800 con scheda video PCI!!! :o)

Non saprei proprio da cosa possa dipendere... :sweat: se potessi risolverti il problema lo farei :( ma non credo dipenda da me.

Mystic


Turrican3


Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2005, 14:52:03
Hmmm molto strano... anche perchè passi per l'ufficio, ma non ho problemi di questo genere nemmeno a casa dove il mio PC è tutto fuorchè un PC Ninja turbo e chi più ne ha più ne metta :hihi: (ti dico solo che ho un Duron800 con scheda video PCI!!! :o)

Non saprei proprio da cosa possa dipendere... :sweat: se potessi risolverti il problema lo farei :( ma non credo dipenda da me.

Ho provato ora con quella merdaccia dell'Explorer e non mi da il problema..............accipicchia Firefox che mi combini??!!  :hihi:

Vabbè poco importa.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2005, 14:57:23
Anche tu del club "io non gioco agli (J)RPG"?  :teeth:

fosse per me gli RPG non avrebbero motivo di esistere  :shooter:

Turrican3

Citazione di: Smart Engine il  6 Settembre, 2005, 14:58:44accipicchia Firefox che mi combini??!!  :hihi:

Le stranezze aumentano: uso anch'io Firefox :sweat:

Purtroppo con i PC e la relativa Babele di (combinazioni di) configurazioni possibili è veramente dura capirci qualcosa a volte... Mi spiace.  :(

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  6 Settembre, 2005, 14:59:28
fosse per me gli RPG non avrebbero motivo di esistere  :shooter:

Vuoi morire  :shooter: