News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC / X360 ] Insieme sulla rete ?

Aperto da Sirio, 3 Settembre, 2005, 15:20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Da NG !

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36119

E' stato inoltre confermata l'intezione di sviluppare titoli multipiattaforma tra PC e Xbox 360, in modo da permettere a giocatori con piattaforme differenti di sfidarsi tra loro

Non mi e' chiaro come possa funzionare !
Ma se fanno le cose per benino , potrebbe essere una gran cosa  :shooter:
L'importante , secondo me , e' mantenere il live il + standard possibile , quindi questi ipotetici giochi multipiattaforma , dovrebbero dare la possibilita' di essere giocati o 'fuori' dal live , naturalmente  senza canone , o sul live , come un qualsiasi gioco live !

Turrican3

In effetti il Live, indispensabile per il gaming "limitato" al solo X360, nel caso dell'interazione con altre piattaforme potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio. Il PCista dovrà (e se sì, come?!) attivare un suo tag LIVE?! Mi pare una ipotesi a dir poco improbabile.

Ma allora sarà possibile il netgaming come dici tu "fuori dal live"? Se così fosse verrebbe meno uno dei punti forti del 360, e anche questa non mi sembra una mossa molto furba visto quanto è stato importante il Live per Xbox.

Bah, non saprei... Bisogna vedere come ha intenzione di "muoversi" M$.

Sirio

CitazioneMa allora sarà possibile il netgaming come dici tu "fuori dal live"? Se così fosse verrebbe meno uno dei punti forti del 360,

No dai , non sara' qualche titolo multypiattaforma giocabile sui server PC (se di questo si tratta) a mettere in pericolo il Live , che tra le altre cose , vedra' con la X360 nuovi contenuti e feature !

Aspettiamo notizie + dettagliate , se la pensano bene questa cosa potrebbe avere sviluppi positivi per chi gioca onLine !

Turrican3

Citazione di: Sirio il  3 Settembre, 2005, 23:34:54No dai , non sara' qualche titolo multypiattaforma giocabile sui server PC (se di questo si tratta) a mettere in pericolo il Live

Come al solito :hihi: mi sono spiegato male  :(

Intendevo dire che limitatamente a questi fantomatici titoli "compatibili" col netgaming PC, vedrei una sorta di implicito disincentivo a utilizzare il Live.

Semplice supposizione comunque, visto che, come detto, non sappiamo nulla di come verrà gestita la cosa da M$.

Ciccio_Drink

Beh il primo gioco che dar delle risposte sarà FFXI Online. Vedremo