News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Uorld Soccher WE10

Aperto da Reiz, 2 Settembre, 2005, 09:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

E' gia' Tutto pronto in casa Konami, leggendo su un forum Giapponese tradotto in Inglese su un Forum di Appassionati alla piu' Famosa Saga calcistica Firmata dalla prestigiosa Casa Giapponese, sono trapelate alcune News Succose per il Prossimo Capitolo.

Innanzitutto Dal Giappone si smentisce che WE9 sara' l'ultimo capitolo per Playstation 2, infatti WE10 verra' sviluppato anche per la vecchia Console di casa SONY oltre che per la Fiammante PS3, e che la Data di uscita per tutte e due le Versioni dovrebbe essere per il 10 Agosto 2006; si dice che Sicuramente ci saranno Evoluzioni dal Punto di Vista della Complessita' della Master League e di tutte le Competizioni gia' presenti in Winning Eleven 9, e che si Potra' finalmente Intraprendere una Master League Live con Tutto il Globo (Non si Sanno ancora le specifiche Tecniche precise.).

Per l'Opzione "Road to Glory" apparso nell'ultimo WE si parla addirittura dell'abilitazione delle convocazioni per la Squadra Under21 Giapponese, e ci sara' il Mondiale Under21 Tanto agognato dagli appassionati.

Oltre Ai Miglioramenti delle Animazioni dei Portieri e una Rifinitura per quelle degli Altri giocatori, si capisce che ci sara' una Modifica sostanziale anche nella Fisica della palla.

Discorso Spinoso delle Licenze.
Gli uomini del Marketing della Konami si sono sbattuti parecchio ed Hanno Ottenuto le licenze della Premier e della Ligue1.
Purtroppo hanno perso l'Eredivise, sembra che This is Football, che ha venduto Parecchio in Olanda nella sua Ultima Versione, abbia preso l'esclusiva.
A Titolo singolo poi, Anche il Benfica ha Seguito il Porto cedendo i Propri diritti, e Sono stati Acquistati anche Ferencvaros(Squadra nuova Quindi), Panatinaikos, Olympiakos e Sparta Praga.

Insomma un mare di Novita' per quella che Diventera' la Prossima Stella Videoludica Per Consoles.


Vedrem.


:dentone:

Solid Snake

Io per adesso cerchero di giocarmi per benino il 9,che cmq ho gia visto che in 4 diventa a tratti ingocabile  :boom: :boom:,inoltre mi sembra strana la data di uscita del 10 capitolo penso che verra anticipata la prossima estate ci sono i mondiali  :cool2:

Reiz

Citazione di: Solid Snake il  2 Settembre, 2005, 11:34:48
inoltre mi sembra strana la data di uscita del 10 capitolo penso che verra anticipata la prossima estate ci sono i mondiali  :cool2:

secondo me se ne fottono come al solito e lo fanno uscire ad agosto con le rose vecchie e/o incomplete.

masochismo rulez  :doubt:


:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il  2 Settembre, 2005, 12:13:05
secondo me se ne fottono come al solito e lo fanno uscire ad agosto con le rose vecchie e/o incomplete.

masochismo rulez  :doubt:


:dentone:

Spero proprio di no  :(