News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PSP]Lancio Pal

Aperto da Solid Snake, 1 Settembre, 2005, 12:57:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Oggi e' il giorno ufficiale per il lancio della PSP PAL ,ma voi lo sapevate?  :look: :look: :look:


Qui c'e il sito ufficiale
http://www.yourpsp.com/


:look: :look: :look: :look:

Giulo75

Io si. :notooth:
Come per il DS la mia opinione e' la stessa. Delusione e tristezza.
IMHO niente di speciale. A parte un paio di rompicapi sono tutte versioni di giochi PSX pompate. Piattezza generale.
Fortuna che esiste l'emulazione... :evil:

E fra un po' arriva X360. Ci troveremo sul mercato 4 console casalinghe e 2 portatili. Le previsioni pessimistiche di alcuni analisti rischiano di avverarsi. L'offerta potrebbe saturare il mercato.
Ovviamente i produttori di VG si sono gia' coperti le spalle visto che la maggior parte dei titoli sono conversioni o seguiti semi-aggiornati. :lol:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il  1 Settembre, 2005, 12:57:56
Oggi e' il giorno ufficiale per il lancio della PSP PAL ,ma voi lo sapevate?  :look: :look: :look:

ma davvero e oggi?  :whistle: :king:

Solid Snake


Mystic


maxam

Citazione di: 400finiti il  1 Settembre, 2005, 13:10:51
Io si. :notooth:
Come per il DS la mia opinione e' la stessa. Delusione e tristezza.
IMHO niente di speciale. A parte un paio di rompicapi sono tutte versioni di giochi PSX pompate. Piattezza generale.
Fortuna che esiste l'emulazione... :evil:

Io ero indeciso se cambiare la moto o prendere la PSP. A questo punto mi sembra evidente che mi accatterò il Transalp.  :notooth:

La PSP può aspettare ancora. Credo.

Giulo75

Mi correggo: 4 console casalinghe e 3 portatili perche' il GBA SP e' ancora in produzione. :sweat: