News:

in collaborazione con:

Menu principale

[ottì2] son tornato

Aperto da Milo74, 31 Agosto, 2005, 22:01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Milo74

... e chi se ne frega?

hi hi... dopo 10 giorni di ferie, altrettanti di imbiancatura e assemblaggio della mia nuova cucina made in Ikea e 5 giorni di convegno internazionale a Tenerife, ecchime tornato più stanco di prima.

Che è successo nel frattempo?

Turry ha fuso il cubetto?
Biggy ha finalmente terminato il suo gioco preferito, GT4?
Mystic ha ricomprato la Ps2?  :dentone:

Un abbraccio a tuttissimi, cisse domani

Rot!

ciaooooh !

E sappi che ho mangiato molta cipolla stasera !

Mystic


Solid Snake

Citazione di: Milo74 il 31 Agosto, 2005, 22:01:30

Mystic ha ricomprato la Ps2?  :dentone:



Bentornato una mi sa che l'hai indovinata  :notooth:

Turrican3

Citazione di: Milo74 il 31 Agosto, 2005, 22:01:30hi hi... dopo 10 giorni di ferie, altrettanti di imbiancatura e assemblaggio della mia nuova cucina made in Ikea e 5 giorni di convegno internazionale a Tenerife, ecchime tornato più stanco di prima.

Miezzeca! :o

Ti ci vorranno un paio di bistecche alla fiorentina per recuperare le forze!!  :teeth:

CitazioneTurry ha fuso il cubetto?
No, quel poco che ho giocato quest'estate l'ho dedicato a Zelda Majora :stralol: (che giaceva inutilizzato da oltre un anno... e dire che avevo fatto pazzie e con una gran botta di ( :look: ) alla fine l'avevo trovato NUOVO SIGILLATO  :ohno:)

CitazioneBiggy ha finalmente terminato il suo gioco preferito, GT4?
Ho come il sospetto che si sia dedicato ad un altro... "sport"...  :hihi:

CitazioneMystic ha ricomprato la Ps2?  :dentone:
Sì!!! Il suo sbarco in Sicilia (a proposito, fiondati in OT Area a leggere il chilometrico report con tanto di foto :notooth:) lo ha reso paradossalmente più sonaro che mai, e appena rientrato in patria è corso a comprare una pi-es-tu nuova di zecca  :cowjoy:

CitazioneUn abbraccio a tuttissimi, cisse domani
Last but not least... uuuuueeelcome (back) not-so-streinger  ;)  :dentone:

Reiz

Citazione di: Milo74 il 31 Agosto, 2005, 22:01:30
Mystic ha ricomprato la Ps2?  :dentone:


darci anche due numeri del lotto no eh ?   :teeth:


:dentone:

Solid Snake


Milo74

Citazione di: Rot! il 31 Agosto, 2005, 22:27:58
ciaooooh !

E sappi che ho mangiato molta cipolla stasera !

argh!

ti innaffierò con una  :beer:
burp!

Milo74

Citazione di: Reiz il  1 Settembre, 2005, 10:17:08
darci anche due numeri del lotto no eh ?   :teeth:


:dentone:

sò il maco mimme, prefedo questi nummeri al superenalotto: 101 - 94 - -44 - 112 - 999

ciocate!

Milo74

Citazione di: Turrican3 il  1 Settembre, 2005, 10:04:16
(a proposito, fiondati in OT Area a leggere il chilometrico report con tanto di foto :notooth:) l
Last but not least... uuuuueeelcome (back) not-so-streinger  ;) 

visto e goduto tutto!

che sagome... :)

(appropò di streinger: l'hai finito il capolavoretto?)

Turrican3

Citazione di: Milo74 il  6 Settembre, 2005, 18:24:53(appropò di streinger: l'hai finito il capolavoretto?)

No, ma in compenso sono all'ultimo (credo  :sweat:) dungeon di Zelda Majora  :notooth:

In realtà RE4 l'ho iniziato e giocato tutto in compagnia di Solid (mio... sostegno spirituale nei momenti più :boom: e/o :o del gioco  :teeth:) solo che durante l'estate quasi tutte le sere sono uscito e voi mi insegnate che i survival horror si giocano rigorosamente al calar delle tenebre.  ;)

Quindi ora che le ferie sono un ricordo del passato :'( penso che potrò dedicarmi di nuovo a questo gran (per quel che ho visto finora) gioco...