News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

iniziate a sperare che l'x360 venda bene...

Aperto da Mystic, 31 Agosto, 2005, 12:28:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

perche nel caso contrario la SONY fara slittare l'uscita della PS3 da primavera 2006 all'autunno 2006   :boom:


ah.. ovviamente sono solo dei rumor  :ohno: :king:

Turrican3

Con tutti i giochi che ho da completare non è che muoia dalla voglia di nextgen a dire il vero...  :whistle:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 31 Agosto, 2005, 13:20:58
Con tutti i giochi che ho da completare non è che muoia dalla voglia di nextgen a dire il vero...  :whistle:

ma tu sei nintendaro.. percio il tuo parere vale tanto quanto una pera ammuffita sul balcone di casa  :lol2:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 31 Agosto, 2005, 13:20:58
Con tutti i giochi che ho da completare non è che muoia dalla voglia di nextgen a dire il vero...  :whistle:

Questa volta(ma solo questa  :asd: :asd: :look: :look: ) ti quoto  :thumbup:

Ciccio_Drink

E quoto pure io :teeth:

PS2 ha ancora da farmi giocare tanto ma davvero tanto che potrei aspettare fino al 2008  :asd: :teach: :cowjoy: :dentone: :look: :look: :look:

Ciccio_Drink

ahahahahahahahah 


OT

ma sto emote ( :look:) che è ?

uno che si è cagato sotto in metropolitana oppure qualcuno che si trova in un bar gay stile Scuola di Polizia in piena notte ?

:lol2: :lol2:


/OT


Sirio

Per me e' diverso , quando arrivano le nexGen , quelle 'vecchie' smettono completamente di interessarmi , e' sempre stato cosi' , ogni volta !

Non so il perche , ma ho il vago 'sospetto' che se era la PS3 ad uscire a Novembre , qualcuno avrebbe risposto in modo diverso  ;)

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 31 Agosto, 2005, 13:20:58
Con tutti i giochi che ho da completare non è che muoia dalla voglia di nextgen a dire il vero...  :whistle:

La lista delle cose da recuperare e di quelle che ancora verranno mi terrà impegnato sull'attuale generazione ancora a lungo.
Tuttavia confesso di avere proprio voglia di vedere in azione le nextgen; un po' è curiosità, un po' è speranza che si possa essere nuovamente sorpresi per ogni immagine...

Saluti

Turrican3

Citazione di: Sirio il 31 Agosto, 2005, 20:54:08Non so il perche , ma ho il vago 'sospetto' che se era la PS3 ad uscire a Novembre , qualcuno avrebbe risposto in modo diverso  ;)

Quotando in parte il Rot, posso dirti che se PS3 (anzichè l'X360) fosse stata prevista per novembre sicuramente sarei stato anch'io molto curioso di vederla in azione.

PS: CiccioDrink... me fai morì :lol2:  :lol: