News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

cosa ho fatto!!! cosa ho fattoooooooooooooooo!!!!??

Aperto da Mystic, 27 Agosto, 2005, 13:23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Confesso di non aver ancora capito che tipo di visuale avrà questo benedetto Subsistence :mmmm:

Ma c'è già qualche immagine?!

In ogni caso... personalmente la visuale "obbligata" mi ha creato problemi solo un paio di volte all'interno del gioco.

Se proprio dovessi puntare il dito su qualcosa di quello che comunque reputo uno dei migliori giochi per PS2, direi che di Snake Eater non mi è piaciuta molto la macchinosità del sistema di controllo e in particolare la gestione del pur "innovativo" sistema di cura delle ferite.

C'è comunque da dire che fondamentalmente (a parte la visuale in prima persona) è il sistema di controllo che ci portiamo dietro dal primo, storico MGS per PSX e forse sarebbe il caso di renderlo un attimino più snello, anche se probabilmente è più facile a dirsi che a farsi.  :dentone:

Rot!

#31
Citazione di: Turrican3 il 28 Agosto, 2005, 22:42:00
Confesso di non aver ancora capito che tipo di visuale avrà questo benedetto Subsistence :mmmm:

Infatti la cosa non è proprio chiara, io mi aspetterei una terza persona più canonica. Senza contare poi che bisognerà valutare se veramente le cose funzioneranno.
Per quello che mi riguarda comunque gli episodi per MSX sono un bonus ghiottissimo...  :)

Saluti

Biggy

Vidi dei filmati tempo fa.

E' una terza persona alla Socom (e online gl idiventa particolarmente simile), switchabile in qualunque momento in alternativa alla visuale "standard" di Snake Eater

Mystic

allora che faccio? turri.. illiminami tu  :lol2:

lo prendo adesso MGS3? l'ho trovato a ca. 30 Euri..

p.s. sono a ca. 4 ore di gioco a God of WARS! semplicemente STUPENDO  :bowdown: :bowdown: :o

TheElement

Grande  Mastice!

Ottima scelta...la ps2 ha ancora un sacco di sorprese in serbo prima di cedere
il passo alla next gen.

Non dimentichiamo che è in arrivo Shadow of the Colossus  :bowdown: e molti altri.

Secondo me è forse il miglior momento per la ps2, come sempre è proprio
verso la fine del loro ciclo che le console Sony vedono le produzioni migliori.

:thumbup:

Ciccio_Drink

Citazione di: Mystic il 29 Agosto, 2005, 09:10:37
allora che faccio? turri.. illiminami tu  :lol2:

lo prendo adesso MGS3? l'ho trovato a ca. 30 Euri..

p.s. sono a ca. 4 ore di gioco a God of WARS! semplicemente STUPENDO  :bowdown: :bowdown: :o


imho a 30€ fai un affare. Male male che ti vada, lo rivendi allo stesso prezzo su ebay

Ciccio_Drink

ho trovato sto 3d su Gaf che forse può aiutarti nella scelta di alcuni titoli vecchi.

LINK

Rot!

Citazione di: Mystic il 29 Agosto, 2005, 09:10:37
lo prendo adesso MGS3? l'ho trovato a ca. 30 Euri..

Da Milano quanto mi costa spedirtelo?
Perchè quasi quasi a quel prezzo se ti garba ti rigiro la mia copia. Io so che in primavera non starò gicando alle next gen e poter completare la serie di Kojima, beh è cosa che mi alletta non poco !!!

Saluti

Rot!

Citazione di: Ciccio_Drink il 29 Agosto, 2005, 11:02:57
LINK

In questo genere di liste ognuno ci piazza quello che vuole, senza alcun pudore.
Però di Sky Odyssey mi ero dimenticato, se mi capita per le mani a basso prezzo...  :)

Saluti

Turrican3

Citazione di: Mystic il 29 Agosto, 2005, 09:10:37allora che faccio? turri.. illiminami tu  :lol2:

::)

Citazionelo prendo adesso MGS3? l'ho trovato a ca. 30 Euri..

Dipende tutto da quanta voglia hai di giocarlo ADESSO.
Considerato che come videogiocatore umorale™ sei secondo solo al Danzo :hihi: :P e che il prezzo mi sembra ok, direi di approfittarne.
Chiaro che una volta uscito il Subsistence il valore colerà a picco quindi se più avanti pensi di disfartene per prendere la "nuova" versione è bene che ti ci metta di impegno, la longevità considerato il genere (ed esclusi i filmati  :angel2:) mi sembra buona.

Citazionep.s. sono a ca. 4 ore di gioco a God of WARS! semplicemente STUPENDO  :bowdown: :bowdown: :o

sonari...  :tsk: ( :P  :king: )

Mystic

Citazione di: Rot! il 29 Agosto, 2005, 11:37:51
Da Milano quanto mi costa spedirtelo?
Perchè quasi quasi a quel prezzo se ti garba ti rigiro la mia copia. Io so che in primavera non starò gicando alle next gen e poter completare la serie di Kojima, beh è cosa che mi alletta non poco !!!
beh.. ma se vuoi 30 euri faccio prima a prendermelo nuovo  :whistle: :hihi:

Rot!

Citazione di: Mystic il 29 Agosto, 2005, 13:12:13
beh.. ma se vuoi 30 euri faccio prima a prendermelo nuovo  :whistle: :hihi:

Beh certo ! Non era scontato che fosse nuovo, magari lo avevi troato usato in qualche negozietto... qui non l'ho mai visto a quel prezzo.
Venderlo a meno per me è insensato, considerando che in seguito dovrò sborsare 60 eurozzi per il sunbsitence. Alla fine della fiera è un gioco che ho già giocato e le miei prorità sono altre  :)

Saluti

.:|Physalis|:.


Mystio Mystico.... mah... Zio Bil ti punirà...  :tsk:

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 30 Agosto, 2005, 17:17:45
Mystio Mystico.... mah... Zio Bil ti punirà...  :tsk:

no no.. non credo proprio..

sara fiero di me vedendomi il day-one con l'x360  :cowjoy: :cowjoy:

Ciccio_Drink

Citazione di: Mystic il 30 Agosto, 2005, 18:07:42
no no.. non credo proprio..

sara fiero di me vedendomi il day-one con l'x360  :cowjoy: :cowjoy:

prenderai l'handipack ( :lol2:) o quello sano ?