News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Chi di voi ha preso GRAW2 ?

Aperto da TheElement, 16 Marzo, 2007, 13:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Chi di voi ha preso il suddetto gioco? :look:
Fatemi sapere cosi ci becchiamo live  :inlove:

Ovviamente il gioco in LIVE (cosiccome il predecessore) rulla da bestia  :bowdx:...consigliatissimo agli amanti dei tactical shooter  :gogogo:

Turrican3

Aspetto di riavere Internet a casa (non lo vorrei dire ma... l'aver paventato il ricorso all'avvocato a breve ha magicamente :lol: sbloccato l'iter del trasloco della mia linea ADSL... insomma dovrei tornare sul Live! in tempi che mi auguro siano ragionevoli) per scaricare la demo e valutarne l'acquisto. :)

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 16 Marzo, 2007, 13:24:42
Aspetto di riavere Internet a casa (non lo vorrei dire ma... l'aver paventato il ricorso all'avvocato a breve ha magicamente :lol: sbloccato l'iter del trasloco della mia linea ADSL... insomma dovrei tornare sul Live! in tempi che mi auguro siano ragionevoli) per scaricare la demo e valutarne l'acquisto. :)

Da prendere a occhi chiusi per il multi...un po' meno per il single, che pur essendo bellissimo è esageratamente corto :mad:

Biggy

Ci sto pensando, mumble mumble ... ho provato la demo e sembra impressive, però avendo un GOW agli inizi meglio dedicarmi a quello, sia per il single che per il multy  :sisi:

TheElement

Sono 2 giochi estremamente diversi...percui uno non esclude l'altro , pur essendo entrambi degli sparatutto.

Io da ora in avanti sarò fisso su GRAW...come accadde con il precedente capitolo  :teeth:


Sirio

Ho giocato questa serie ( onLine ) per una vita , mi piaceva moltissimo ma ora ..... dopo aver 'provato' giochi dal ritmo davvero diverso ( GoW-CoD ) nn riesco + a farmelo piacere  :(

TheElement

GRAW è simulativo...cod e gow (che comunque non hanno nulla in comune ) sono mooooolto piu arcade