News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Citazioni cinematografiche.

Aperto da Giulo75, 4 Dicembre, 2006, 00:41:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 20 Luglio, 2007, 16:45:08Dai che non ci dormo la notte. :teeth:

:lol:

Comunque hai indovinato. :sisi:

E il tuo cos'era? :look:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 20 Luglio, 2007, 19:47:57
:lol:

Comunque hai indovinato. :sisi:

E il tuo cos'era? :look:

Robocop E' un cult-movie(intero). :gogogo:
Tutti i film di Verhoeven lo diventano. :sisi:

Il mio era "Ancora 48 ore" di Walter Hill.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 20 Luglio, 2007, 13:53:34divenuto un mezzo cult-movie (per me è cult al 100% :inlove:)

Autoquote. :sisi:

Non so se ho visto "Ancora 48 ore" sai? :look: :sweat:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 20 Luglio, 2007, 20:16:13
Autoquote. :sisi:

Non so se ho visto "Ancora 48 ore" sai? :look: :sweat:
48 ore e' un po' vecchiotto(la recitazione e' d'altri tempi) mentre il seguito e' piu' godibile.

Rot!

Ad eccezione dell'Armata delle tenebre (capolavoro!) non ne avrei indovinato uno.
Cmq, facile facile, da un film straculto per il sottoscritto:

CitazioneJack Burton: Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Lo Pen: Chi?!
Jack Burton: Jack Burton, il qui presente !

Saluti

PS: anche la mia pseudo signature Everybody relax, I'm here, arriva da questa pellicola

Giulo75

Citazione di: Rot! il 20 Luglio, 2007, 20:59:01
Ad eccezione dell'Armata delle tenebre (capolavoro!) non ne avrei indovinato uno.
Cmq, facile facile, da un film straculto per il sottoscritto:

Saluti

PS: anche la mia pseudo signature Everybody relax, I'm here, arriva da questa pellicola


Grosso guaio a Chinatown. :D
Stavolta Google non mi e' servito(sono andato a sbirciare solo per evitare di fare brutta figura :asd:). Un film che definire pazzesco e' limitativo. Non ricordavo pero' fosse stato diretto dal "maestro dell'horror".

Rot!

CitazioneSergente Hartman: Io sono un duro però sono giusto. Qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani. Qui vige l'eguaglianza non conta un c***o nessuno



Un bambino legato ad un seggiola viene duramente interrogato
CitazioneFrancis: Ragazzino, o ci racconti tutto o ti frulliamo
Chuck: Tutto tutto ?
Francis:Tutto tutto
Chuck: Tutto tutto va bene... vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all' esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mose' alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane... Allora mia madre mi mando' a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato. Ma la cosa piu' cattiva é stata quando ho fatto una bottiglia che sembrava vero vomito. La sera sono andato al cinema e ho nascosto la bottiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi: BWAA ... Bwaaa ... BWAAaarg. E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora é successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l' uno con l' altro. Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita

Saluti

Turrican3

Full metal jacket il primo? :mmmm:

Il secondo l'ho visto di sicuro ma proprio non mi viene in mente caxxo!!! :mad:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 21 Luglio, 2007, 09:35:52
Full metal jacket il primo? :mmmm:



:ehsi:


Citazione
Il secondo l'ho visto di sicuro ma proprio non mi viene in mente caxxo!!!
Azz...non ricordo. Aiut... :lol:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 21 Luglio, 2007, 11:18:29

Lo trovo semplicemente straordinario. Risate agrodolci.

CitazioneAzz...non ricordo. Aiut...

Stanotte non si dorme. :asd: :lol:

Frozzo

La seconda viene da una scena del film "I Goonies"  :teach:

Rot!

Citazione di: Frozzo il 21 Luglio, 2007, 15:13:55
La seconda viene da una scena del film "I Goonies"  :teach:

:red:

CitazioneDrugo: (indignato) Poteva approfittarne per fare sparire un po' di soldi, le bastava incontrare un babbeo da incolpare ed ha conosciuto me !!!
Specie di...  di... DISERBANTE UMANO!!!
Avrà pensato "Oh com'è sfigato questo ! Un perdente ! Uno di cui la società benestante se ne frega ! "

Jeff:
Perchè? Lei non è così?

Drugo: beh... (ci pensa un po') sì !

Saluti

Giulo75


Turrican3

Eh vabbè ma il Dottore ci mette pure i nomi dei protagonisti... :notooth:

Dai una facilissima:

Trovo insopportabile la tua mancanza di fede!

(coff coff)

Rot!

#29
Uhm i vostri sono un po' troppo difficilini per me  :tsk:

In ogni caso non pensavo al thread come un vero e proprio trivia, piuttosto come un modo di ricordare battute memorabili.
(Personalmente da Grosso guaio a Chinatown e da Il grande Lebowsky traggo ispirazione quotidiana. Giuro: Jack Burton e il Drugo hanno sempre parole per confortarmi)

Ad esempio questa iperbole mi fa sempre ridere e appena posso la riciclo:

CitazioneNARRATORE: Colori di Fantozzi: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra.

Saluti