News:

in collaborazione con:

Menu principale

Citazioni cinematografiche.

Aperto da Giulo75, 4 Dicembre, 2006, 00:41:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

CitazioneEnrico il Rosso: " Voi signore non siete un mio vassallo, chi siete ? "
Ash: " E tu chi sei ? "
Enrico il Rosso: " Sono Enrico il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo "
Ash: " Bravo ! Salve Signore dalle strane mutande, in questo momento sei il capo di due sole cose. Del c***o e della merda, e anche di quelli per poco "

Citazione"Allora idioti primitivi sturatevi le orecchie. Vedete questo ?? Questo è il mio bastone di tuono ! E' un Remington a doppia canna calibro 12. Il migliore del mio supermercato, lo si trova nel reparto caccia & Attrezzi Sportivi. questo adorabile ma terribile aggeggio lo fanno nel Michigan, costa 100 $ e .95 scontato. Ha un calcio in noce, le canne di acciaio blu cobalto e un grilletto sensibilissimo. Proprio cosi'. Magazzini Smart, i migliori d' America! Avete capito ?!"

Terzo film di una grande trilogia. Il titolo e'... :notooth:

Turrican3

Temo NON si tratti del Signore degli Anelli :hihi: :lol2:

Boh sono spiazzato, così non mi viene in mente nulla (e magari nemmeno so di che si tratta, nel senso che neanche l'ho visto :look:)

Reiz

#2
Steve Martin ,dopo aver cercato per ore l'auto nel caldo torrido dello sconfinato parcheggio di un autonoleggio,torna negli uffici parecchio alterato :

Signora dell'autonoleggio :"Posso essere utile ?"

Steve Martin :"GLIELO AUGURO..."

:lol: :lol: :lol:

non mi chiedete il film
non me lo ricordo

:dentone:

Parsifal

Citazione di: 400finiti il  4 Dicembre, 2006, 00:41:43
Terzo film di una grande trilogia. Il titolo e'... :notooth:

L'Armata Delle Tenebre  :whistle:  :teach:

Giulo75

Citazione di: Smart Engine il  5 Dicembre, 2006, 13:38:31
L'Armata Delle Tenebre  :whistle:  :teach:
:bowdown:
Io invece sto cercando ancora di capire qual'e' il film citato da nonno Reiz. :notooth:

Reiz

Citazione di: 400finiti il  5 Dicembre, 2006, 15:39:21
:bowdown:
Io invece sto cercando ancora di capire qual'e' il film citato da nonno Reiz. :notooth:

è della mia epoca
quindi vecchiotto  :teeth:

:dentone:

Giulo75

CitazioneNon sarai tanto ingenuo da credere che viviamo in una democrazia, vero Buddy? E' il libero mercato.

:look:

Turrican3

Wall Street con Michael Douglas e il bamboccione che non ricordo mai come si chiama. :cool2:

Hovintoquacchecosa oppure hodettounaboiata? :teeth:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  6 Dicembre, 2006, 21:32:09
Wall Street con Michael Douglas e il bamboccione che non ricordo mai come si chiama. :cool2:

Hovintoquacchecosa oppure hodettounaboiata? :teeth:
:bowdown:
Il bamboccione e' il figlio meno bravo di Martin Sheen. :notooth:

Turrican3

CitazioneNon hai capito... NON HAI CAPITO... io lavoro per Dick Jones!!!!

(dopo qualche scena, al commissariato)

Citazionefammi fare questa cazzo di telefonata...


Aiutino: film ultralowbudget di fine anni '80, divenuto un mezzo cult-movie (per me è cult al 100% :inlove:)

:teeth:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 20 Luglio, 2007, 13:53:34
(dopo qualche scena, al commissariato)


Aiutino: film ultralowbudget di fine anni '80, divenuto un mezzo cult-movie (per me è cult al 100% :inlove:)

:teeth:
Li ho visti entrambi di sicuro...aiutino? :teeth:



Ieri invece ho rivisto per l'ennesima volta uno dei migliori action-movie. Citazione:

""Quando la merda acquisterà valore i poveri nasceranno senza culo".

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 20 Luglio, 2007, 14:27:45Li ho visti entrambi di sicuro...aiutino? :teeth:

Ehm sono due frasi dallo stesso film... :sweat:

Come aiutino ulteriore posso dire che... hmm... qualche anno dopo alcuni degli attori chiave del film li abbiamo rivisti in Twin Peaks.

Il tuo invece non ho proprio idea. :teeth:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 20 Luglio, 2007, 14:33:58
Ehm sono due frasi dallo stesso film... :sweat:

Come aiutino ulteriore posso dire che... hmm... qualche anno dopo alcuni degli attori chiave del film li abbiamo rivisti in Twin Peaks.


Velluto blu? :look:

Turrican3

Acqua. McLachlan o come diavolo si chiama :lol: è l'unico attore che NON c'è nel film che dico io. :sisi:

Giulo75

Robocop? :asd:

Dai che non ci dormo la notte. :teeth: