News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] sono pronto!! "EDIT: ARRIVATAAAAAAAAAA!!!"

Aperto da Mystic, 29 Novembre, 2006, 14:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Tanti auguri e buon divertimento, riccone!  :D

Mystic


Mystic

 :king:




attualmente sta scaricando l'update  :teach:

Sirio

Vedo che e' la versione base , stai invecchiando  :old::inlove: )



Mystic

Citazione di: Sirio il 29 Novembre, 2006, 21:07:21
Vedo che e' la versione base , stai invecchiando  :old::inlove: )
ovvio.. l'altra mi costava quasi 300$ in pui  :matto:

e cmq.. la versione base basta e avanza...

cioe.. alla fine dei conti conviene la versione base (se non si ha bisogno del wireless)


Sensei

Citazione di: Mystic il 29 Novembre, 2006, 21:08:23
ovvio.. l'altra mi costava quasi 300$ in pui  :matto:

e cmq.. la versione base basta e avanza...

cioe.. alla fine dei conti conviene la versione base (se non si ha bisogno del wireless)



sono d'accrodo. tanto l'HD si può cambiare spendendo pochissimo (io ho comprato un SATA da 200gb a 40 euro  :o) e se si vuole il Wireless si prende come 2°joypad. Poi mi sembra che non ci siano altre grosse differenze tra le due versioni o sbaglio?

Mystic

Citazione di: Enishi-san il 29 Novembre, 2006, 21:42:43
sono d'accrodo. tanto l'HD si può cambiare spendendo pochissimo (io ho comprato un SATA da 200gb a 40 euro  :o) e se si vuole il Wireless si prende come 2°joypad. Poi mi sembra che non ci siano altre grosse differenze tra le due versioni o sbaglio?
le uniche differenze sono

- mancanza dell wireless (attenzione.. intendo della console.. non del pad.. nella versione base c'e il pad wireless)
- hd piu piccola
- mancanza del lettore per le cartine memory. ma se proprio si vuole.. si compra un lettore multy usb

quindi imho.. conviene piu la piccola se non si ha bisogno di quelle cosuccie

SilentBobZ

#22
Ma per i giochi come si fa, è regionalizzata ?
Se si devi prenderli sempre Jappo ? (Dalla foto sembra Jappo il gioco).
Io ho fatto un voto ......... se per il Matrimonio del DittAdminT3 sono ancora vivo prendo la PS3 USA.
Stanotte in sogno si è scomodato il + altro degli angeli un Serafino con le fattezze di KIWI.
Continuava a dirmi che avrei risolto tutto prendendo la PS3....... la cosa strana e' che mi parlava da un Tv (mi pare fosse un Mivar) mentre conduceva una Televendita.
Alla fine del sogno mi sono ritrovato in una palude (di confusione) braccato da 1 Predator con tuta mimetica della Juve.
Mentre stavo per spirare appare un Cherubino con 4 faccie diverse, una PS3,una WII,una 360,una di di Solid Snake(al secolo Marco).
La vista dell'ultima faccia penso mi restera' impressa a vita,era uguale ad un emoticon che ormai tortura la mia mente (da tempo devastata).
.... ora regna solo la confusione,fanghiglia primordiale di codici.
Vorrei vivere in un modo DeRegionalizzato.(PS3  :gogogo:)

Reiz


Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 30 Novembre, 2006, 08:37:07
Ma per i giochi come si fa, è regionalizzata ?
Se si devi prenderli sempre Jappo ? (Dalla foto sembra Jappo il gioco).
Io ho fatto un voto ......... se per il Matrimonio del DittAdminT3 sono ancora vivo prendo la PS3 USA.
Stanotte in sogno si è scomodato il + altro degli angeli un Serafino con le fattezze di KIWI.
Continuava a dirmi che avrei risolto tutto prendendo la PS3....... la cosa strana e' che mi parlava da un Tv (mi pare fosse un Mivar) mentre conduceva una Televendita.
Alla fine del sogno mi sono ritrovato in una palude (di confusione) braccato da 1 Predator con tuta mimetica della Juve.
Mentre stavo per spirare appare un Cherubino con 4 faccie diverse, una PS3,una WII,una 360,una di di Solid Snake(al secolo Marco).
La vista dell'ultima faccia penso mi restera' impressa a vita,era uguale ad un emoticon che ormai tortura la mia mente (da tempo devastata).
.... ora regna solo la confusione,fanghiglia primordiale di codici.
Vorrei vivere in un modo DeRegionalizzato.(PS3  :gogogo:)

Delirio  :o :omg:

Kiwi

probilmente se ero io in tv stavo facendo :  :gogogo: ps3

:notooth:


Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 30 Novembre, 2006, 09:15:04
probilmente se ero io in tv stavo facendo :  :gogogo: ps3

:notooth:



:lol: :lol:


Mastice ma le prime impressioni??  :mad: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Mystic

resistance sul mio sharp


primissime impressioni (ovviamente da prendere con le pinze.. visto che ci ho giocato davvero poco)

- graficamente per il momento e nella media.. con qualche tocco di classe.. tipo la rottura vetri. poi pero ci sono dei veicoli in mezzo alla strada che sembrano da ps2   :boom:
- il gioco e fluidissimo. nessun rallentamento
- belle le esplosioni..
- on-line non ho notato nessunissimo lag!  :o  va via na meraviglia. ho notato pero delle collisioni assurde. il mio compagno di squadra mentre saliva le scale ci sprofondava dentro fino alle ginocchia    :lol2:

cmq ci  ho giocato troppo poco...

questo fine settimana lo provo per benino

Hondino

ti aiuto nelle impressioni Mystic.... ora che abbiamo giocato online e chiacchierato via headset mentre cercavamo di ammazzare i killer giapponesi:)
il tutto senza il minimo lag e tu... chater scaricavi file ( p0rn0) da internet....











Hondino

le foto ridimensionate però fanno cagher:( mannaggia.... le ridimensiona in automatico????